In questo momento uso delle JBL XE, sarei interessato ad acquistare delle casse acustiche passive che mi trasmettano un suono quasi da studio senza troppi bassi.
Anche usate
Lorenzo
Anche usate
Lorenzo
thorgerd ha scritto:In questo momento uso delle JBL XE, sarei interessato ad acquistare delle casse acustiche passive che mi trasmettano un suono quasi da studio senza troppi bassi.
Anche usate
Lorenzo
rphal ha scritto:Se non hai tempo di fare un salto in Giappone si trovano anche SCM20SL
http://www.audiograffiti.com/area_usato/diffusori-acustici/vendo-atc-scm-20-sl-tower-diffusori-acustici_id130261_lit.asp
Testini Ugo ha scritto:Adam Compact MK3 se da stand, o Adam Pencil MK3 se da terra. La gamma bassa è quella reale.
Ne più ne meno.mc 73 ha scritto:
la gamma bassa è quella reale?
Testini Ugo ha scritto:
Ne più ne meno.
mc 73 ha scritto:non so cosa tu intenda con "gamma bassa reale" ...ma dubito che un woofer così piccolo possa riprodurre in maniera credibile un pianoforte o un organo a canne...
marinaio53 ha scritto:Spendor?
http://www.audiograffiti.com/area_usato/diffusori-acustici/vendo-spendor-ls3-5a-diffusori-acustici_id124727_lit.asp
nellosound ha scritto:
Flat flat...
enzo66 ha scritto:Personalmente considero un basso flat quello della curva 1; quello della curva 2 è già di per sé un ripiego (ma già tanti diffusori da pavimento con woofers da 13 - 16 cm vorrebbero avere). Quello della curva 3 è tipico dei minidiffusori (nei più generosi scende piatto anche fino ad 75 -80 Hz), poi, c'è quello delle 3/5a che hanno una gobbetta a 150 - 200 Hz per dare l'illusione di un basso.