Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Grazie al Gazebo.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Grazie al Gazebo.

    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 74
    Località : Serenissima

    Grazie al Gazebo. Empty Grazie al Gazebo.

    Messaggio Da marietto1950 Mar Apr 15 2014, 13:47

    Premetto subito che non me ne vogliano gli amministratori del Forum per aver postato questo mio messaggio in questa sezione, ma, dato che secondo me è la più vista, e quella che seguo con più passione, ho voluto lasciarlo qui. Qualora dovessero spostarlo, lo capirei.
    Scrivo per ringraziarvi, tutti, della grande compagnia che in questi mesi, ormai anni, mi avete fatto lungo questo nuovo percorso di vita, non proprio felice, che sto conducendo. E che, finalmente, spero finito.
    Purtroppo mi era molto difficile sia leggere, ma avevo chi lo faceva per me, ma soprattutto scrivere, ora invece, con i dovuti accorgimenti, sono un pò più libero di farlo. Anche se in questo momento sono sotto dettatura grazie ed in compagnia di tanti buoni amici audiofili, buon cibo ed una buona bottiglia.

    In questo tempo ammetto d'essermi gustato ogni bella e benevola "scazzotata dialettica" a suon di impressioni, dati più o meno oggettivi ed ecc. su amplificatori, diffusori, lettori e quant'altro. Ammettendo di parteggiare sempre un pò per Ugo, Gambadilegno, Divino Marchese, Ginepy e un pò tutti quelli del nostro gruppo. Ma sempre con un sorriso sulle labbra che spero, in fin dei conti, ci deve accomunare tutti mentre siamo qui a condividere con gli altri.

    Adesso, riaffacciatomi alla vita ho deciso di farmi un gran regalo, una nuova, grande catena, anche se quella vecchia devo ammettere che ha saputo tenermi su di morale nei tempi più difficili, grazie a tanta, buona musica.

    Grazie quindi di cuore al Gazebo. Saluti.


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27300
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Grazie al Gazebo. Empty Re: Grazie al Gazebo.

    Messaggio Da pluto Mar Apr 15 2014, 13:54

    Guarda chi c'è! Bentornato  sunny sunny 

    Grazie a te e speriamo che i guai siano finiti.

    Ps Non fidarti troppo del Guretto. Ogni tanto deraglia... affraid 
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Grazie al Gazebo. Empty Re: Grazie al Gazebo.

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Apr 15 2014, 21:47

    pluto ha scritto:Guarda chi c'è!  Bentornato  sunny sunny 

    Grazie a te e speriamo che i guai siano finiti.

    Ps Non fidarti troppo del Guretto. Ogni tanto deraglia... affraid 

    Spiritoso.........comunque ben tornato Mario. E...bell'Avatar  Grazie al Gazebo. 625723 


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

      La data/ora di oggi è Gio Set 19 2024, 03:30