Nel lontano 2006 acquistai un TPaudio CF-4T OTL che ho ascoltato per anni con varie Senn, prima la 595, poi la 600 e la 580. Mi sono sempre trovato bene finché non ho "incocciato" la 650, che ho venduto e poi ripreso perché mi piaceva ma col TPaudio secondo me non andava d'accordo, soprattutto la gamma bassa non era pilotata a dovere, bassi profondi assenti, mediobassi un po' gommosi... Ascoltavo, ma non ero contento, tanto che la prima volta pur di tenermi il TPaudio vendetti la cuffia, poi decisi che la 650 mi piaceva troppo e a quel punto vendetti a malincuore l'ampli passando allo stato solito (attualmente Docet cuffia amp). Però il ricordo della magia delle valvole ancora mi perseguita, e vorrei se possibile ritornare in casa TPaudio perché alla fin fine mi son trovato bene, buona qualità, buona assitenza, e prezzi abbordabili (anche se non ho notizie del listino attuale) cosa che in questo momento non mi dispiace.
Che voi sappiate, la produzione attuale è in grado di pilotare le 650 come si deve? Qual è il modello più performante, nel caso?
Grazie, un saluto