Sono in procinto di acquistare dei diffusori Atohm mod. Scirocco 3-0. Qualcuno, anche tra gli utenti, li possiede in zona Lombardia per un eventuale ascolto. Potete riportare delle opinioni personali sulle caratteristiche soniche del prodotto?
Diffusori Atohm
Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
- Messaggio n°2
Re: Diffusori Atohm
Pur non conoscendo nessuno in Lombardia che li possiede; posso solo dirti che sono ottimi diffusori, dal grande rapporto qualità-prezzo. Probabilmente il secondo loro modello più riuscito, dopo il top di gamma, decisamente superiore anche a quelli da terra della serie GT. Gamma medio-alta alla "Focal" ma con una bassa più profonda, suadente, articolata. Un diffusore che, rispetto a quest'ultimi, sa reagire meglio e prevedibilmente alle elettroniche che gli stanno a monte. Qualora tu finalizzassi l'acquisto posta delle belle foto ed una recensione, potrebbe essere d'aiuto a molti. Saluti.
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
Nejiro- JuniorMember
- Numero di messaggi : 128
- Messaggio n°3
Re: Diffusori Atohm
Ritiro su questo post in quanto ho avuto modo di ascoltare le Atohm GT 1.0 e ne sono rimasto colpito molto positivamente, mi sono piaciute su tutti i parametri, un piccolo diffusore ma dalle grandi prestazioni secondo me, appena avrò modo vorrei fare un confronto con le mie PMC Twenty.22