brutti segoni...
le amplificazioni devono essere uguali per tutti e due i diffusori...
non barate...
le amplificazioni devono essere uguali per tutti e due i diffusori...
non barate...
iron man ha scritto:i frighi battono le thiel 1a o
l'amplificazione era sudgen per i frighi plinius per le thiel sorgente crescendo per entrambi
la differenza maggiore era la minore discesa in basso delle thiel abbastanza evidente
la gamma medio alta molto ampia estesa direi brillante e dettagliata impressionante
in modalità classe a evidenziava un dettaglio maggiore un suono ancora più limpido pero i frighi mi han dato un impressione di maggiore
ampiezza in tutte le gamme un dettaglio più presente considerando che erano pilotate dal piccolo sudgen mentre le thiel dal bestione plinius.....
comunque una goduria assoluta ascoltare musica a questi livelli in compagnia
aircooled ha scritto:bel pomeriggio in compagnia audiofila
i frighi so i frighi le altre viaggiano ma l'ambiente forse era troppo grande per loro o forse era meglio non sentire i frighi prima
aircooled ha scritto:.... o forse era meglio non sentire i frighi prima
nellosound ha scritto:Senza aver ascoltato i frighi, a me le thiel sono sembrate un po' ferme in basso perché prive del tutto di rodaggio le vorrei riascoltare tra una settimana e chissà
nellosound ha scritto:Senza aver ascoltato i frighi, a me le thiel sono sembrate un po' ferme in basso perché prive del tutto di rodaggio le vorrei riascoltare tra una settimana e chissà
nellosound ha scritto:Nuove di pacca e con alle spalle un bel finalone plinius in classe A... sicuramente sparate in alto o comunque con gamma bassa sproporzionata. Certamente, ai miei orecchi, poco musicali e molto fighette. Però , come ho detto, le vorrei risentire dopo il rodaggio
nellosound ha scritto:Faremo presente la cosa ad Air