Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Passaggio ad un Valvolare
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Passaggio ad un Valvolare

    Rob67
    Rob67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 57
    Località : Venezia Mestre

    Passaggio ad un Valvolare Empty Passaggio ad un Valvolare

    Messaggio Da Rob67 Dom Mar 02 2014, 14:06

    Salve a tutti mi è venuta la voglia di provare un integrato valvolare e dopo averlo sentito con impressioni
    alquanto positive avevo pensato al Cayn 100t che ne pensate come approccio alle valvole?
    Vale il prezzo che chiedono?
    Vi ringrazio per qualsiasi vostro libero commento e consiglio su alternative per non incappare in errori
     Embarassed


    _________________
    Roberto da Venezia
    Sorgente : Oppo 105D
    Amplificatore 2 Canali : Audio Analogue Verdi 100 SE
    HT: Harman-Kardon AVR 370
    Diffusori autocostruiti con driver Morel
    Centrale Audio Physic modificato
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Passaggio ad un Valvolare Empty Re: Passaggio ad un Valvolare

    Messaggio Da Luca58 Lun Mar 03 2014, 02:37

    Per non incappare in errori devi dire prima di tutto con quali diffusori vuoi abbinarlo. Le valvole possono suonare meravigliosamente bene ma, ad esempio, in genere non muovono bene woofers grossi.
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    Passaggio ad un Valvolare Empty Re: Passaggio ad un Valvolare

    Messaggio Da albertosi Lun Mar 03 2014, 08:27

    Passaggio ad un Valvolare Integr10

    Questo non ha paura di niente... solo che costicchia...


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    Rob67
    Rob67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 57
    Località : Venezia Mestre

    Passaggio ad un Valvolare Empty Re: Passaggio ad un Valvolare

    Messaggio Da Rob67 Lun Mar 03 2014, 08:41

    Luca58 ha scritto:Per non incappare in errori devi dire prima di tutto con quali diffusori vuoi abbinarlo. Le valvole possono suonare meravigliosamente bene ma, ad esempio, in genere non muovono bene woofers grossi.

    I miei diffusori sono autocostruiti con driver Morel hanno una efficienza di 89db scendendo a circa 45Hz in SP questo anche il problema,
    assenza completa di riferimenti.
    Ora mi metti un dubbio proprio per discorso woofers avendone 2 per diffusore da 9" non vorrei avesse problemi nel controllarli
    anche se essendo in cassa chiusa dovrebbe esserci meno problemi.


    _________________
    Roberto da Venezia
    Sorgente : Oppo 105D
    Amplificatore 2 Canali : Audio Analogue Verdi 100 SE
    HT: Harman-Kardon AVR 370
    Diffusori autocostruiti con driver Morel
    Centrale Audio Physic modificato
    Rob67
    Rob67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 57
    Località : Venezia Mestre

    Passaggio ad un Valvolare Empty Re: Passaggio ad un Valvolare

    Messaggio Da Rob67 Lun Mar 03 2014, 08:42

    albertosi ha scritto:Passaggio ad un Valvolare Integr10

    Questo non ha paura di niente... solo che costicchia...

    Ciao Alberto che modello è?


    _________________
    Roberto da Venezia
    Sorgente : Oppo 105D
    Amplificatore 2 Canali : Audio Analogue Verdi 100 SE
    HT: Harman-Kardon AVR 370
    Diffusori autocostruiti con driver Morel
    Centrale Audio Physic modificato
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    Passaggio ad un Valvolare Empty Re: Passaggio ad un Valvolare

    Messaggio Da albertosi Lun Mar 03 2014, 09:04

    Ciao Rob, Estro Armonico integrato 807.
    Con i finali 807 ho avuto Harbeth M30 (84db a esagerare) e attualmente Tannoy Cheviot con HDP da 12" ma li ho provati anche con il 15".


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    Rob67
    Rob67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 57
    Località : Venezia Mestre

    Passaggio ad un Valvolare Empty Re: Passaggio ad un Valvolare

    Messaggio Da Rob67 Lun Mar 03 2014, 09:42

    è distribuito direttamente da loro?


    _________________
    Roberto da Venezia
    Sorgente : Oppo 105D
    Amplificatore 2 Canali : Audio Analogue Verdi 100 SE
    HT: Harman-Kardon AVR 370
    Diffusori autocostruiti con driver Morel
    Centrale Audio Physic modificato
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    Passaggio ad un Valvolare Empty Re: Passaggio ad un Valvolare

    Messaggio Da albertosi Lun Mar 03 2014, 09:54

    Il problema è quello.. non sono molto diffusi e sono venduti direttamente da loro...  E Senigallia è nascosta bene!!  Laughing 
    In questo periodo ad avere occasione di passare ci sarebbero pure da ascoltare un paio di GRF con le loro amplificazioni.


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3393
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Passaggio ad un Valvolare Empty Re: Passaggio ad un Valvolare

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Mar 10 2014, 02:52


    Potresti cercare tra gli integrati/finali Jadis o Audio Reseach , prodotti tra le altre cose molto commerciali,,,,cosa importante per un neofita delle valvole,,,,hai visto mai che non ti piacciano come suonano?

    Già con un migliaio d'euro un Orchestra Jadis dovresti riuscirlo a trovare in ottimo stato, ma usato.


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Passaggio ad un Valvolare Empty Re: Passaggio ad un Valvolare

    Messaggio Da Avian Lun Mar 10 2014, 07:39

    Nimalone65 ha scritto:
    Potresti cercare tra gli integrati/finali Jadis o Audio Reseach , prodotti tra le altre cose molto commerciali

    Esatto, quindi Rob67 puoi trovarli facilmente da Mediaworld. Scaffale Audio Pc, vicino ai mouse.


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Passaggio ad un Valvolare Empty Re: Passaggio ad un Valvolare

    Messaggio Da Luca58 Lun Mar 10 2014, 10:30

    Il Jadis Orchestra, se non sbaglio, e' un ibrido perche' ha la sezione pre a ss.

    Tra gli integrati valvolari al 100% di poca potenza in Classe A e dal rapporto q/p favoloso ci sono gli Audio Innovations 500 (con un ottimo phono) e il 700, che hanno la sezione pre passiva; infatti sono dei veri assegni circolari. Ma il problema e' sempre il solito: dipende dal diffusore che ci devi abbinare. Non basta l'efficienza perche' la resa dipende anche da altri fattori. Le LS3/5a, che una volta ho visto far letteralmente inginocchiare un Krell da 250W, hanno solo 82,5 db e gli Audio Innovations le fanno volare nonostante eroghino al massimo 25 W (ma e' meglio rimanere sotto i 20). L'inverso puo' accadere con altri diffusori.
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3393
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Passaggio ad un Valvolare Empty Re: Passaggio ad un Valvolare

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Mar 10 2014, 10:40

    Avian ha scritto:

    Esatto, quindi Rob67 puoi trovarli facilmente da Mediaworld. Scaffale Audio Pc, vicino ai mouse.

    Magari fosse trovarli il problema !

     sunny 


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Passaggio ad un Valvolare Empty Re: Passaggio ad un Valvolare

    Messaggio Da Avian Lun Mar 10 2014, 11:27

    Luca58 ha scritto:Il Jadis Orchestra, se non sbaglio, e' un ibrido perche' ha la sezione pre a ss.

    No ... è un push pull da 40w con sezione pre a valvole (due ecc83).


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3393
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Passaggio ad un Valvolare Empty Re: Passaggio ad un Valvolare

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Mar 10 2014, 11:31

    Avian ha scritto:

    No ... è un push pull da 40w con sezione pre a valvole (due ecc83).

    Giusto per farsene un'idea !

    http://www.lyricaudio.es/?page_id=2596


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Passaggio ad un Valvolare Empty Re: Passaggio ad un Valvolare

    Messaggio Da Avian Lun Mar 10 2014, 11:44

    Nimalone65 ha scritto:

    Giusto per farsene un'idea !

    http://www.lyricaudio.es/?page_id=2596

    La seconda foto in quel sito è la versione Reference. Non ho capito bene quale sia il budget cmq l'Orchestra liscio sì vede scorrendo il sito fino a metà, è quello nero.
    Tra Reference e versione liscia passano un 500/600 euro (parlando sempre di street price).


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3393
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Passaggio ad un Valvolare Empty Re: Passaggio ad un Valvolare

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Mar 10 2014, 11:45

    Avian ha scritto:

    La seconda foto in quel sito è la versione Reference. Non ho capito bene quale sia il budget cmq l'Orchestra liscio sì vede scorrendo il sito fino a metà, è quello nero.
    Tra Reference e versione liscia passano un 500/600 euro (parlando sempre di street price).

    E' la versione con il frontalino nero ed i 3 cap blu !


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Passaggio ad un Valvolare Empty Re: Passaggio ad un Valvolare

    Messaggio Da Avian Lun Mar 10 2014, 11:48

    Nimalone65 ha scritto:

    E' la versione con il frontalino nero ed i 3 cap blu !

    Io di condensatori ne vedo 4  Passaggio ad un Valvolare 285880 


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3393
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Passaggio ad un Valvolare Empty Re: Passaggio ad un Valvolare

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Mar 10 2014, 12:12

    Avian ha scritto:

    Io di condensatori ne vedo 4  Passaggio ad un Valvolare 285880 

    Un mio errore di "tastiera" !! Passaggio ad un Valvolare 650957 


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Passaggio ad un Valvolare Empty Re: Passaggio ad un Valvolare

    Messaggio Da Luca58 Lun Mar 10 2014, 14:19

    Avian ha scritto:

    No ... è un push pull da 40w con sezione pre a valvole (due ecc83).

    Tu dici che e' la sezione pre e' valvolare, altri che e' a ss; ho trovato adesso che la sezione pre e' passiva... http://www.audiocostruzioni.com/r_s/ampli/amplificatori-integrati/jadis-orchestra-reference/orchestra-reference.htm  Passaggio ad un Valvolare 650957 

    Pero' quel sito dice anche che l'Orchestra Reference e' in classe A, mentre quello normale e' certamente in classe B per dichiarazione della stessa Jadis http://www.jadis-electronics.com/en/orchestra-39.php e siccome il Reference e' una variante migliorata del normale mi meraviglierebbe che si trattasse proprio di un altro ampli come presupporrebbe il passaggio dalla classe B alla A.

    Boh  Passaggio ad un Valvolare 650957 , le caratteristiche dell'Orchestra sono sempre state un mistero... L'importante e' che piaccia come suona; io quando ho riacquistato il mio secondo e terzo AI ci avevo fatto un pensierino giusto per cambiare estetica, ma mi e' sempre stato consigliato di rimanere su AI e cosi' non l'ho mai nemmeno ascoltato.
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3393
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Passaggio ad un Valvolare Empty Re: Passaggio ad un Valvolare

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Mar 10 2014, 14:33

    Luca58 ha scritto:

    Tu dici che e' la sezione pre e' valvolare, altri che e' a ss; ho trovato adesso che la sezione pre e' passiva... http://www.audiocostruzioni.com/r_s/ampli/amplificatori-integrati/jadis-orchestra-reference/orchestra-reference.htm  Passaggio ad un Valvolare 650957 

    Pero' quel sito dice anche che l'Orchestra Reference e' in classe A, mentre quello normale e' certamente in classe B per dichiarazione della stessa Jadis http://www.jadis-electronics.com/en/orchestra-39.php e siccome il Reference e' una variante migliorata del normale mi meraviglierebbe che si trattasse proprio di un altro ampli come presupporrebbe il passaggio dalla classe B alla A.

    Boh  Passaggio ad un Valvolare 650957 , le caratteristiche dell'Orchestra sono sempre state un mistero... L'importante e' che piaccia come suona; io quando ho riacquistato il mio secondo e terzo AI ci avevo fatto un pensierino giusto per cambiare estetica, ma mi e' sempre stato consigliato di rimanere su AI e cosi' non l'ho mai nemmeno ascoltato.

    Le amplificazioni in push-pull quasi sempre erogano una parte della loro potenza in classe A e poi passano in classe B ,,,,,,le sezioni preamlificatrici sono sempre in classe A.

    Le differenze tra i due ampli sono , da riferire a diversa componentistica utilizzata ma soprattutto alla diversa estetica acciaio-nera e dorata .
    Non ho mai rilevato differenze rilevanti tra i due integrati,,,,, magari con il DA30 !


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Passaggio ad un Valvolare Empty Re: Passaggio ad un Valvolare

    Messaggio Da Luca58 Lun Mar 10 2014, 14:40

    La Jadis dice che l'Orchestra e' in Classe B; sulla sezione preamplificatrice non c'e' nessuna notizia ufficiale, tant'e' che circolano le voci piu' disparate. Se qualcuno che se ne intende e l'ha aperto ci volesse riferire...  Passaggio ad un Valvolare 285880

    Gli AI 500 e 700 invece lavorano in Classe A, con la sezione pre che e' passiva (tranne ovviamente il phono del 500).
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3393
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Passaggio ad un Valvolare Empty Re: Passaggio ad un Valvolare

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Mar 10 2014, 14:50

    Luca58 ha scritto:La Jadis dice che l'Orchestra e' in Classe B; sulla sezione preamplificatrice non c'e' nessuna notizia ufficiale, tant'e' che circolano le voci piu' disparate. Se qualcuno che se ne intende e l'ha aperto ci volesse riferire...  Passaggio ad un Valvolare 285880 

    Ma ti rendi conto che per non essere in classe A una sezione preamplificatrice si dovrebbe avere un'alimentazione talmente misera che sarebbe del tutto inadatta ad essere utilizzata in qualsivoglia apparecchio hi-fi . Tutte le sezioni pre a stato solido o a valvole, anche quelle di apparecchi che acquisti al supermercatone sono in classe A , e se non lo dichiarano è solo perché è cosa scontata .


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3393
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Passaggio ad un Valvolare Empty Re: Passaggio ad un Valvolare

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Mar 10 2014, 14:59

    Luca58 ha scritto:La Jadis dice che l'Orchestra e' in Classe B; sulla sezione preamplificatrice non c'e' nessuna notizia ufficiale, tant'e' che circolano le voci piu' disparate. Se qualcuno che se ne intende e l'ha aperto ci volesse riferire...  Passaggio ad un Valvolare 285880

    Gli AI 500 e 700 invece lavorano in Classe A, con la sezione pre che e' passiva (tranne ovviamente il phono del 500).

    Si ma non è che che conti solo la classe di lavoro di un ampli.
    Io ad esempio preferivo l'AI500 con le 3/5 ma lo Jadis con le Minima FM2.

    Poi tieni in conto che l'AI500 eroga 25 watt lo jadis 40,,,,,la differenza potrebbe stare in questo ,,,,,sul punto di lavoro della sezione finale,,,,probabilmente anche se si facessero erogare 40 watt dall'AI500 sarebbe in classe B,,,,visto che entrambi gli integrati utilizzano un PP di el34.

    Piuttosto per la resa nora mi preoccuperei delle valvole in uso . Io già anni fa vendetti i miei Klimo Kent per la difficoltà a reperire le valvole "giuste".

     sunny 


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Passaggio ad un Valvolare Empty Re: Passaggio ad un Valvolare

    Messaggio Da Luca58 Lun Mar 10 2014, 15:08

    Nimalone65 ha scritto:

    Ma ti rendi conto che per non essere in classe A una sezione preamplificatrice si dovrebbe avere un'alimentazione talmente misera che sarebbe del tutto inadatta ad essere utilizzata in qualsivoglia apparecchio hi-fi . Tutte le sezioni pre a stato solido o a valvole, anche quelle di apparecchi che acquisti al supermercatone  sono in classe A , e se non lo dichiarano è solo perché è cosa scontata .

    Si', mi rendo conto.  Passaggio ad un Valvolare 285880 

      La data/ora di oggi è Lun Nov 25 2024, 02:13