conduttore AIRTECH Alfa OCC 16 AWG X4
forcelle BCD in rame placcate oro
stagno AIRTECH 5N 5% rame 5% argento
attamenti Cryo- SRC- demagnetizzato
prezzo 50 euro metro lineare
Banano ha scritto:Behhh...siamo su dei livelli completamente diversi... è un po'come dire buongiorno e buona sera...in mezzo ci sono anni di ricerca.
Gli Airtech sono estremamente "trasparenti" tanto per usare lo stesso termine usato da Ispanico
Gli SPC2 dovrebbero essere migliori rispetto a quelli blu.Banano ha scritto:Ciao, scusami ma gli SPC2 non li ho mai ascoltati, avevo ascoltato quelli Blu, ma questi neri non li conosco...sorry
L'unica cosa che posso affermare eche gli Alfa fanno un gran lavoro, soprattutto in funzione del prezzo...
aircooled ha scritto:blu o neri i cavi sono gli stessi cambia solo il colore, come carateristiche costruttive i 2 cavi non sono confrontabli, i BCD sono in rame OFC con geometria assiale, gli Alfa sono in rame OCC 7N con geometria Litz e trattamenti vari, non fare confronto prendendo come spunto il prezzo, gli Alfa tutta la serie è fuori listino e non ha distribuzione ufficiale era nata a tempo determinato semplicemente per far conoscere il nuovo brand agli amici del forum quindi prezzo fantasia poi visto che non riesco a dire di no è rimasta in produzione da anni sempre al solito prezzo senza neppure tenere conto dell'inflazione, il prezzo reale se entrasse a listino sarebbe molto superiore ai BCD se non altro per il solo fattore manodopera, il BCD è un cavo fatto da una macchina che ne può sfornare qualche kilometro in un ora per montare una coppia di Alfa potenza da 3 metri non bastano 8 ore tempo uomo, questo significa che il solo fattore manodopera supera il prezzo del cavo
aircooled ha scritto:Ci sono anche in oro a parte questo per fare una coppia di cavi nessuno ti vieta di ordinarne 10 km e montarlo così come ti viene dato così sei sicuro che ti costa meno di 50 euro il metro
ispanico ha scritto:Puoi sempre provarli no? Ti posso assicurare che li ordini alla velocità della luce....sono troppo trasparenti al tal punto che non li vedi...
ispanico ha scritto:Allora sei (quasi) a posto direi.