Food – Mercurial Balm
Elettronica, Jazz..che bello!
madmax ha scritto:
Stupendo
Nova NCD1/WooAudio WA5-LE 300B/Sennheiser HD800 Airtech
RockOnlyRare ha scritto:
Il primo e forse il miglior album di LLOYD COLE, che poi è andato un po' in calando man mano diventando un po' troppo ripetitivo fino a rischiare in alcuni casi anche la noia.
L'ho apprezzato appena uscito in vinile, ed è uno dei primi album preso anche in cd perchè fu pubblicato con 4 bonus tracks inedite e lo trovai usato ad un prezzo per i tempi conveniente, (più o meno quello del vinile). Si era ancora agli albori del CD e si pensava ("illusi" che il cd suonasse decisamente meglio del vinile.
Mi ci volle un'oscena masterizzazione di "Deep Purple in rock ADD" per accorgermi clamorosamente che non era assolutamente vero !!! Il vinile originale del 70, ascoltato ai tempi centinaia di volte su un gira da 100 mila lire con testina piezoeletrica era praticamente distrutto. Eppure "toc" a parte si sentiva infinitamente meglio !!!!
reckca ha scritto:
Io sono rimasto illuso, secondo me il cd suona 100 volte meglio del vinile (senza neanche considerare i toc).
mc 73 ha scritto:
bellissimo disco ottima registrazione
HD800
RockOnlyRare ha scritto:
Ottimo consiglio, Metheny anche se non è il mio genre preferito mi è sempre piaciuto, se poi è anche inciso bene.... occasione per provare, intanto me lo segno tra quelli da tener d'occhio !!
Oltrettutto esiste anche in Hi-res 24-96 !!!
mc 73 ha scritto:
l'ho preso ieri, il disco è nuovissimo ( 2014 ) in cd la registrazione è ottima ...in 24-96 sarà sicuramente super!!!
RockOnlyRare ha scritto:mc 73 ha scritto:
l'ho preso ieri, il disco è nuovissimo ( 2014 ) in cd la registrazione è ottima ...in 24-96 sarà sicuramente super!!!
In effetti è l'ultimo uscito del 2014 (credo febbraio). bene bene
pluto ha scritto:
Presente