premetto che la sorella HD800 non mi crea nessuna noia nell'indossarla e la trovo molto comoda
come giudicate L'HD650 sotto questo aspetto ?
montanari ha scritto:comodissima
ascoltata anche per 8ore di fila, non scherzo
forse si feve un po allargare
..
Edmond ha scritto:Compra un pallone da calcio e lasciacela montata sopra............. Acceleri l'allargamento!
Edmond ha scritto:Qualsiasi cuffia scalda le orecchie, non c'è nulla da fare........................... Se non comprarsi una K1000!!!!!!!!!!!!
reckca ha scritto:Comunque la hd600 stringeva anche a me, dopo un'oretta la dovevo levare mi faceva male.
mc 73 ha scritto:
e dopo qualche utilizzo l'hai trovata più comoda?
reckca ha scritto:
La ho venduta, in realtà non mi appassionava neanche.
Robius ha scritto:Le ricordo scomode nelle prime ore di ascolto (nuove ovviamente quindi appena fuori dalla scatola). Nello specifico la scomodità era dovuta ad una eccessiva pressione sia nella zona della testa dove si appoggia l'archetto ed intorno alle orecchie. Il grosso lo risolvi trovando la giusta estensione dell'archetto. Deve posare sui punti di contatto come fosse solo appoggiato, senza ad esempio, afferrarti la parte bassa dell'orecchio (zona del lobo) e tirare facendo pressione sia in quel punto che sulla testa. L'orecchio ci deve entrare dentro libero, senza toccare su i lati i pads quindi senza venirne schiacciato quando le lasci in testa.
Per il resto basta il normale utilizzo e in pochi giorni si ammorbidiranno e le troverai comodissime! Le cuffie scomode sono altre
Ovviamente la mia capoccia con annessi capelli e orecchie possono essere differenti dalla tua quindi quello che trovo comodo io può non esserlo per te
lizard ha scritto:la 800 ha una maggior attenzione dal p.d.v progettuale nella costruzione dell'archetto e nella conseguente indossabilità..la 650 è costruita con un dispositivo che alla fine è un semplice archetto in materiale plastico che se forzato oltremodo per allargarlo nel tentativo di indossare le cuffie, puo' anche portare alla rottura dello stesso,fenomeno non così raro ed improbabile..
mc 73 ha scritto:
indubbiamente tra le 2 cuffie c'è una differenza di qualità costruttiva notevolissima