In condizioni estetiche e funzionali perfette, usato e mantenuto con estrema cura. Poco più di due anni di vita, privo però di scatola originale. Presenti comunque i tre accessori originali: custodia in tessuto, cavo USB per ricarica, cavo collegamento (Dock Connector USB) per apparecchi IPOD e IPHONE. L'ho usato con enorma soddisfazione con Senn HD650 (che in questo caso subisce una sorta di leggera apertura sulle alte frequenze, come a "schiarirsi" rispetto al suo tipico suono, donando in generale un dettaglio davvero eccezionale) e ho deciso di venderlo perchè ho desiderio di provare altri setup portatili.
Preleva il segnale digitale (con il cavo in dotazione) per convertirlo e amplificare la cuffia, ma è dotato anche di uscita S/PDIF ottica per la connessione in ingresso ad ulteriori DAC.
Questi gli apparecchi compatibili:
iPod Touch (2nd, 3rd, 4th Generation)
Pod Touch 5th Generation
iPod Classic (6th Generation)
iPod Nano (4th, 5th, 6th Generation)
iPhone 5
iPhone 4
iPhone 3GS
iPhone 3G
Per ulteriori immagini e dettagli tecnici, vi rimando al sito del produttore. Pel le immagini originali, contatti in privato.
Chiedo 320 euro + SS
Un saluto.
Preleva il segnale digitale (con il cavo in dotazione) per convertirlo e amplificare la cuffia, ma è dotato anche di uscita S/PDIF ottica per la connessione in ingresso ad ulteriori DAC.
Questi gli apparecchi compatibili:
iPod Touch (2nd, 3rd, 4th Generation)
Pod Touch 5th Generation
iPod Classic (6th Generation)
iPod Nano (4th, 5th, 6th Generation)
iPhone 5
iPhone 4
iPhone 3GS
iPhone 3G
Per ulteriori immagini e dettagli tecnici, vi rimando al sito del produttore. Pel le immagini originali, contatti in privato.
Chiedo 320 euro + SS
Un saluto.
Ultima modifica di djansia il Sab Giu 07 2014, 11:08 - modificato 1 volta.