Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(RM) Fostex HP-P1 DAC Ampli Cuffia (VENDUTO)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

(RM) Fostex HP-P1 DAC Ampli Cuffia (VENDUTO)

djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 335

(RM) Fostex HP-P1 DAC Ampli Cuffia (VENDUTO) Empty (RM) Fostex HP-P1 DAC Ampli Cuffia (VENDUTO)

Messaggio Da djansia Mar Feb 11 2014, 12:30

In condizioni estetiche e funzionali perfette, usato e mantenuto con estrema cura. Poco più di due anni di vita, privo però di scatola originale. Presenti comunque i tre accessori originali: custodia in tessuto, cavo USB per ricarica, cavo collegamento (Dock Connector USB) per apparecchi IPOD e IPHONE. L'ho usato con enorma soddisfazione con Senn HD650 (che in questo caso subisce una sorta di leggera apertura sulle alte frequenze, come a "schiarirsi" rispetto al suo tipico suono, donando in generale un dettaglio davvero eccezionale)  e ho deciso di venderlo perchè ho desiderio di provare altri setup portatili.
    Preleva il segnale digitale (con il cavo in dotazione) per convertirlo e amplificare la cuffia, ma è dotato anche di uscita S/PDIF ottica per la connessione in ingresso ad ulteriori DAC.
    Questi gli apparecchi compatibili:

iPod Touch (2nd, 3rd, 4th Generation)
       Pod Touch 5th Generation
       iPod Classic (6th Generation)
       iPod Nano (4th, 5th, 6th Generation)
       iPhone 5
       iPhone 4
       iPhone 3GS
       iPhone 3G

Per ulteriori immagini e dettagli tecnici, vi rimando al sito del produttore. Pel le immagini originali, contatti in privato.
    Chiedo 320 euro + SS
    Un saluto.

Ultima modifica di djansia il Sab Giu 07 2014, 11:08 - modificato 1 volta.
    gialandra
    gialandra
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 142

(RM) Fostex HP-P1 DAC Ampli Cuffia (VENDUTO) Empty Re: (RM) Fostex HP-P1 DAC Ampli Cuffia (VENDUTO)

Messaggio Da gialandra Mer Feb 12 2014, 10:08

Domanda da 100 euro: funziona con Android?
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

(RM) Fostex HP-P1 DAC Ampli Cuffia (VENDUTO) Empty Re: (RM) Fostex HP-P1 DAC Ampli Cuffia (VENDUTO)

Messaggio Da djansia Mer Feb 12 2014, 10:38

Certamente no. Come ben sapete, Apple è un mondo a parte.
    Ps: per ora ho risposto, ma credo che le domande debbano essere rivolte in PVT...almeno credo  Embarassed 
    gialandra
    gialandra
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 142

Messaggio Da gialandra Mer Feb 12 2014, 11:59

djansia ha scritto:Certamente no. Come ben sapete, Apple è un mondo a parte.
    Ps: per ora ho risposto, ma credo che le domande debbano essere rivolte in PVT...almeno credo  Embarassed 

Di solito le domande in privato sono domande che non interessano a nessuno o che è meglio tenere privato per il contenuto, questa non mi sembra né l'uno né l'altro, poi non so...

djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da djansia Lun Feb 17 2014, 07:12

Sempre disponibile  (RM) Fostex HP-P1 DAC Ampli Cuffia (VENDUTO) 285880 

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23 2024, 06:38