Questa sera invece... non credevo alle mie orecchie...roba da non credere!!!
E tutto solo per due "tubetti"...
Dragon ha scritto:Nò, èra in una saletta...vicino alle terme...ma penso tu la conosca...
matley ha scritto:sarà stato GRAFFiato.......oltre ai cani ora ...ci sono anche i gatti...
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Si ma magari spiegate, altrimenti non ci capisce una ma..a nessuno ed è inutile parlare se non si comunicano informazioni.
Graaaaaazzzie!
Dragon ha scritto:Nella saletta, ieri sera c'èrano due "tubetti" :
danpa76 ha scritto:Dragon ha scritto:Nella saletta, ieri sera c'èrano due "tubetti" :
alla faccia dei tubetti ;) volevo mettere anche io dietro i diffusori due Tube Traps della Astra ma costano davvero troppo...avevo pensato anche di farmeli ma dubito che il risultato si adatti al soggiorno ;)
Dragon ha scritto:danpa76 ha scritto:Dragon ha scritto:Nella saletta, ieri sera c'èrano due "tubetti" :
alla faccia dei tubetti ;) volevo mettere anche io dietro i diffusori due Tube Traps della Astra ma costano davvero troppo...avevo pensato anche di farmeli ma dubito che il risultato si adatti al soggiorno ;)
Non credo che facendoli si attenga lo stesso risultato...non solo estetico, ma soprattutto funzionale...e poi credo sia di fondamentale importanza far fare una progettazione specifica per il tuo ambiente...altrimenti potresti anche peggiorare il risultato finale...
aircooled ha scritto:danpa per il tuo ambiente bastano 4 daad da 39 negli angoli posteriori con il lobo rilettente posizionato verso l'angolo
Dragon ha scritto:Lucaaaaaaa.....
Dragon ha scritto:Lucaaaaaaa.....
Luca58 ha scritto:Dragon ha scritto:Lucaaaaaaa.....
O', sono un po' deformato dalle valvole, che ci vuoi fare...