Salve a tutti :D. Secondo voi qual'è la cuffia migliore???
Denon AHD1100 o Creative Aurvana Live!????
AjTrex- Member
- Numero di messaggi : 8
- Messaggio n°1
Denon AHD1100 o Creative Aurvana Live!????
LisergicoR- JuniorMember
- Numero di messaggi : 163
- Messaggio n°2
Re: Denon AHD1100 o Creative Aurvana Live!????
La 1100 non è poi 'sto granchè, lo dico per esperienza personale purtroppo! Cuffia caratterizzata da un suono davvero innaturale, con dei medi decisamente arretrati ed un basso a dir poco "invasivo" e "marmittoso" che tende ad inficiare seriamente la qualità di riproduzione, dettaglio sonoro in primis! Pessima davvero.AjTrex ha scritto:Salve a tutti :D. Secondo voi qual'è la cuffia migliore???
Diversamente, delle Aurvana Live ho sempre sentito parlare un gran bene! Ti raccomanderei per tanto di chiedere consiglio a Turo91 che, se non vado errato, possiede proprio questo modello!
Se volessi invece rimanere in casa Denon, ti raccomanderei di restare almeno su una AH-D2000!
- Messaggio n°3
a trovarle...le ho cercate in lungo e in largo ma nisba, non si riesce a trovarle neanche nell'usatoLisergicoR ha scritto:Se volessi invece rimanere in casa Denon, ti raccomanderei di restare almeno su una AH-D2000!
Imp. cuffie : pc/foobar - Audio-GD NFB-28 (v.2016) -
Cuffie : Hifiman HE-560 / Beyerdynamic DT770Pro 80ohm / JAYS v-Jays
"Il dramma di internet è che ha promosso lo scemo del villaggio a portatore di verità" Umberto Eco
LisergicoR- JuniorMember
- Messaggio n°4
cometa53 ha scritto:
a trovarle...le ho cercate in lungo e in largo ma nisba, non si riesce a trovarle neanche nell'usato
Basta chiedere... e la Gran Bretagna risponde! Ne ha addirittura due paia il tipo!
http://www.ebay.com/itm/Denon-AH-D2000-Audiophile-Studio-Quality-Headphones-Brand-New-and-Sealed-RARE-/171227768011?pt=UK_AudioVisualElectronics_HomeAudioHiFi_Headphones&hash=item27ddf864cb
- Messaggio n°5
urka...questa mi era scappata, grazie!!
Imp. cuffie : pc/foobar - Audio-GD NFB-28 (v.2016) -
Cuffie : Hifiman HE-560 / Beyerdynamic DT770Pro 80ohm / JAYS v-Jays
"Il dramma di internet è che ha promosso lo scemo del villaggio a portatore di verità" Umberto Eco
AjTrex- Member
- Numero di messaggi : 8
- Messaggio n°6
Ok grz, era solo per sapere come suonavano le denon, ora contatto l'utente delle aurvana per consigli.
reckca- Vip Member
- Numero di messaggi : 4350
- Messaggio n°7
LisergicoR ha scritto:
Basta chiedere... e la Gran Bretagna risponde! Ne ha addirittura due paia il tipo!
http://www.ebay.com/itm/Denon-AH-D2000-Audiophile-Studio-Quality-Headphones-Brand-New-and-Sealed-RARE-/171227768011?pt=UK_AudioVisualElectronics_HomeAudioHiFi_Headphones&hash=item27ddf864cb
Ma è un furto!
Secondo me è un furto anche questo:
http://www.hifitommasini.com/prodotti/CUFFIE/FILO/DENON-AH-D2000.asp
Guarda che su head fi ne ho viste alcune usate.
LisergicoR- JuniorMember
- Messaggio n°8
Effettivamente, data la rarità della cuffia, il tizio un po' se n'è approfittato. Ricorda comunque che stiamo parlando di merce nuova e sigillata. Ovvio che l'usato si trovi a meno anche se, tutto sta nel trovarlo appunto!reckca ha scritto:
Ma è un furto!
Secondo me è un furto anche questo:
http://www.hifitommasini.com/prodotti/CUFFIE/FILO/DENON-AH-D2000.asp
Guarda che su head fi ne ho viste alcune usate.
- Messaggio n°9
A Dubai l'altra settimana su un noto sito di annunci locali vendevano la d2000+filo e9+filo e7 a 200 eur
Ti ho pensato e ci ho pensato non poco
(Sempre con la scusa regalo alla morosa!)
- Numero di messaggi : 4350
- Messaggio n°10
montanari ha scritto:A Dubai l'altra settimana su un noto sito di annunci locali vendevano la d2000+filo e9+filo e7 a 200 eur
La d2000 come chiusa (anche se isola pochissimo) è divertentissima per i nostri generi, avrei provato a contrattarla senza il fiio.