Aver pagato quasi 20 euro per un CDR mi darebbe molto fastidio
A prescindere che l'abbia comprato da Amazon, una cosa del genere vi è mai capitata?
xin ha scritto:Mai successo Elca... contestalo che ti rimborsa Amazon, ma devi farlo scrivendo al venditore e rimostrando le tue osservazioni.
Amazon legge ogni comunicazione e decide se far rispondere o meno il venditore.
Scrivi nella mail che sei pronto a mandare le fotografie.
Elcaset ha scritto:xin ha scritto:Mai successo Elca... contestalo che ti rimborsa Amazon, ma devi farlo scrivendo al venditore e rimostrando le tue osservazioni.
Amazon legge ogni comunicazione e decide se far rispondere o meno il venditore.
Scrivi nella mail che sei pronto a mandare le fotografie.
Grazie, lo farò quanto prima
xin ha scritto:
Dimenticavo, a me era successo che un venditore era convinto di aver spedito 2 titoli, morale ne ho ricevuto solo uno.
Ho scritto 2 volte al venditore, forse amazon ha fatto un controllo (questo non te lo so dire) e mi son visto rimborsare i soldi per mancata consegna.
E' la 3a volta che mi capita ma su qualche centinaia di acquisti.
Alle volte possono essersi persi per posta oppure è un venditore che si sa fa il furbetto... non lo so, per ora non ho avuto modo di dover ricriminar nulla al sistema AMAZON.
Salv.Scarfone ha scritto:mi pare che con nero c'è una funzione che ti permette di avere delle info su cd e dvd,dicendoti anche il vero produttore del disco.ci son pure altri programmi del genere ma non ricordo i nomi
Elcaset ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:mi pare che con nero c'è una funzione che ti permette di avere delle info su cd e dvd,dicendoti anche il vero produttore del disco.ci son pure altri programmi del genere ma non ricordo i nomi
Ho controllato adesso ed è un CD-ROM multisessione
ma se sona uguale che te fregaElcaset ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:mi pare che con nero c'è una funzione che ti permette di avere delle info su cd e dvd,dicendoti anche il vero produttore del disco.ci son pure altri programmi del genere ma non ricordo i nomi
aircooled ha scritto:ma se sona uguale che te fregaElcaset ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:mi pare che con nero c'è una funzione che ti permette di avere delle info su cd e dvd,dicendoti anche il vero produttore del disco.ci son pure altri programmi del genere ma non ricordo i nomi
xin ha scritto:
Mentre per qlli che non hanno consegnato, quanto tempo è passato?
Il venditore spedisce da stati uniti, new zeland, uk, fr?
Elcaset ha scritto:xin ha scritto:
Mentre per qlli che non hanno consegnato, quanto tempo è passato?
Il venditore spedisce da stati uniti, new zeland, uk, fr?
Il vendidore è Medimops-UK e ha effettuato la spedizione con la Royal Mail il 27/11/2009
xin ha scritto:
Uhm ergo che è andato perso dalle poste e/o se l'è fregato.
Inoltra un reclamo a Amazon allegando le tue e-mail mandate al venditore.
Tentar non costa nulla, tutt'al più hai perso 5 minuti per l'e-mail.
P.S. mi spiace
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Comunque in linea generale un CDR non suona mai come il disco originale, ma soprattutto avendo componenti organiche nel supporto dura molto meno - come vita operativa - di un CD originale, che al momento è l'unico supporto ottco (come DVD e Blu-Ray originali) di buona longevità.
Non è una bella cosa questa che mi state raccontando sulle vendite Internet.... soprattutto quando si presentano rimostranze e il venditore non ti caga nemmeno di striscio . Io mi inc....rei come una bestia.
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Comunque in linea generale un CDR non suona mai come il disco originale, ma soprattutto avendo componenti organiche nel supporto dura molto meno - come vita operativa - di un CD originale, che al momento è l'unico supporto ottco (come DVD e Blu-Ray originali) di buona longevità.
Non è una bella cosa questa che mi state raccontando sulle vendite Internet.... soprattutto quando si presentano rimostranze e il venditore non ti caga nemmeno di striscio . Io mi inc....rei come una bestia.
Elcaset ha scritto:Pazzoperilpianoforte ha scritto:Comunque in linea generale un CDR non suona mai come il disco originale, ma soprattutto avendo componenti organiche nel supporto dura molto meno - come vita operativa - di un CD originale, che al momento è l'unico supporto ottco (come DVD e Blu-Ray originali) di buona longevità.
Fino a ora gli acquisti effettuati su Internet sono andati quasi tutti a buon fine (28 CD arrivati su 30), per l'ultimo "CDR" invece posso solo sperare che Amazon mi rimborsi i soldi.
Sugli acquisti in Internet io questa idea: non compro nulla che sia reperibile in negozio e infatti i CD che ho preso erano tutte rarità fuori catalogo da anni oppure CD mai importati in Italia.
Certo, se mi dovesse capitare su Amazon un CD reperibile in negozio a un prezzo molto più alto (40/50%)........