Da Testini Ugo Gio Mar 27 2014, 03:17
mc 73 ha scritto:spero che un giorno "ci presenterai il tuo impianto" ...siamo curiosi
...
Io avevo più catene, anche in abitazioni di famiglia e le ho dismesse, per ragioni di tempo che non mi permettono di usufruire, per l'appunto, di tali case.
Il mio impianto è attualmente composta da Audiovector SI 3 Avangarde, ampli integrato Modwright KWI 200, gira Project RPM 9.1, pre-phono Aqvox, testini Benz Wood 0.8, network player Denon DNP 720 AE, lettore SACD Marantz KI Pearl Lite, cavi full Aqvox, compresa ciabatta filtrata. A beve un upgrade: ampli integrato BMC CS2, che dispone di 2 ingressi XLR, quindi fermo restando il mio amato pre-phono bilanciato in corrente, posso sostituire il Marantz KI Pearl Lite, sbilanciato, in favore del bilanciato Bladelius Freja MK3; via le Audiovector in favore delle ADAM Audio Column MK3 in quanto, tramite lavori in ambiente, ho potuto disporre di più aria dietro i diffusori, circa 20 cm in più, per un totale di 30. Il quale cambiamento inizierà proprio da quest'ultime.