Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Airtech EVO HD800
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Airtech EVO HD800

pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1012

Airtech EVO HD800 Empty Airtech EVO HD800

Messaggio Da pappa&lardo Gio Gen 09 2014, 14:28

E' arrivato poco fa il cavo Airtech EVO per la HD800. Che dire, veramente un suono spettacolare; la mia era già ricablata con l'ottimo cavo di Matteo Boscolo, che comunque terrò dato che la qualità è elevatissima. Il cavo di Air secondo me è ancora leggermente superiore, i suoni si impastano meglio e il dettaglio è ancora maggiore, senza alcuna asprezza o sibilante.

Veramente un grandissimo cavo, uno dei migliori per chi vuol spremere a fondo questa fantastica cuffia senza spendere una follia!
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1012

Airtech EVO HD800 Empty Re: Airtech EVO HD800

Messaggio Da pappa&lardo Ven Gen 10 2014, 10:10

Le cose si stanno assestando dopo un pò di ore di ascolto; la cosa più impressionante di questo cavo sono il dettaglio che dona alla cuffia, semplicemente mostruoso, e gli alti pulitissimi e liquidi; in generale è come se il suono fosse ancora più fluido e meglio impastato! La cosa che mi piace è che pensavo di essere già arrivato al massimo possibile per la cuffia, invece evidentemente può scalare ancora dato il miglioramento con il nuovo cavo.
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8065

Messaggio Da madmax Ven Gen 10 2014, 12:09

pappa&lardo ha scritto:Le cose si stanno assestando dopo un pò di ore di ascolto; la cosa più impressionante di questo cavo sono il dettaglio che dona alla cuffia, semplicemente mostruoso, e gli alti pulitissimi e liquidi; in generale è come se il suono fosse ancora più fluido e meglio impastato! La cosa che mi piace è che pensavo di essere già arrivato al massimo possibile per la cuffia, invece evidentemente può scalare ancora dato il miglioramento con il nuovo cavo.
    La HD800 è una prima della classe  sunny ....cresce sempre ed il cavo di Air fa un'ottimo lavoro  Airtech EVO HD800 625723 

Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Gen 15 2014, 02:06

pappa&lardo ha scritto:E' arrivato poco fa il cavo Airtech EVO per la HD800. Che dire, veramente un suono spettacolare; la mia era già ricablata con l'ottimo cavo di Matteo Boscolo, che comunque terrò dato che la qualità è elevatissima. Il cavo di Air secondo me è ancora leggermente superiore, i suoni si impastano meglio e il dettaglio è ancora maggiore, senza alcuna asprezza o sibilante.

Veramente un grandissimo cavo, uno dei migliori per chi vuol spremere a fondo questa fantastica cuffia senza spendere una follia!

…Che cavo e che sezione ha usato il Matteo?? è un Bilanciato con XLR a 3 o 4 Pin??…Io ho un Jena Labs AWG 18 Cryo, che suona alla grande, e domani dovrebbe arrivarmi un altro Cavo Bilanciato il Senn. CH-800 S con 2 Connettori XLR a 3 Pin Neutrik NC*MX-HD.Magari dopo il Rodaggio te li posso inviare, così magari fai una piccola Recensione, per gli amanti e possessori di questa splendida cuffia.

Best56
    Gildo
    Gildo
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 366

Messaggio Da Gildo Mar Gen 21 2014, 15:41

Come cavo Airtech cosa è stato utilizzato?
    Avevo sia il Boscolo che l'Airtech per HD800 prima versione, sempre con connettore a 4pin bilanciato.

Era stato successivamente utilizzato un cavo per migliorare i bassi e cercavo un connettore 4pin un po meglio del neutrik.

La data/ora di oggi è Mar Nov 26 2024, 04:34