pluto ha scritto:Che emozione riascoltarla ancora cantata proprio da lei. Una donna straordinaria x una canzone meravigliosa e uno splendido film.
Non era una cantante ma batte tutte le altre versioni 4 a 0
Concordo sia stata una attrice fenomenale, del resto non è raro trovare attori (specialmente in USA in cui sono molti anni avanti nelle scuole di questo tipo come testimoniato ad esempio dal film FAME) che sono se non splendidi cantanti, splendidi interpreti, che non è assolutamente la stessa cosa.
La voce da sola non basta se non sai entrare nello spirito della musica, così come non basta possedere una tecnica straordinaria nel suonare uno strumento per essere un grande musicista.
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.