Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori)

Ospite
    Ospite

L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori)

Messaggio Da Ospite Lun Feb 08 2010, 22:03

matley ha scritto:

<visto>?.... L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 921419
    La cassetta della frutta nun la guarda nessuno.... L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 316341
    Guardano il tavolo.....
    deformazione professionale... L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 81249 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 81249 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 81249 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 81249 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 81249 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 650957

Mi rubi le battute??? L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 81249 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 81249 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 81249 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 81249
    Non vedo l'ora di sentire il mitico Merrill cheers , è solo un blasone su schermo per me L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 316341
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8562

L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori)

Messaggio Da Dragon Lun Feb 08 2010, 22:28

xin ha scritto:
    matley ha scritto:

<visto>?.... L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 921419
    La cassetta della frutta nun la guarda nessuno.... L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 316341
    Guardano il tavolo.....
    deformazione professionale... L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 81249 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 81249 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 81249 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 81249 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 81249 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 650957

Mi rubi le battute??? L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 81249 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 81249 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 81249 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 81249
    Non vedo l'ora di sentire il mitico Merrill cheers , è solo un blasone su schermo per me L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 316341

Bèène, bèène, io l'ho sentito..., io l'ho sentito e te nòo..... L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 775355 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 775355 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 775355

Cavoli però... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e pensa che c'èrano solo 25 wattini che mandavano que du giganti di 802D L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 921419 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 921419 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 921419

Qualche limite però...usciva fuori...ma non dal merryl...e neanche da quei 25 wattini.....o forse si...dipende da che parte si guarda... Laughing Laughing Laughing

Però fra poinìno...lo risento....senza limiti.... L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 921419 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 921419 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 921419 mi sà che verrò via gobbo... yaw cheers cheers cheers

Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Feb 08 2010, 22:35

Dragon ha scritto: L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 921419 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 921419 mi sà che verrò via gobbo... yaw cheers cheers cheers

Matley te porti un gobbo in casa??? L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 775355 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 775355 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 775355
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

Numero di messaggi : 17919

Messaggio Da matley Mar Feb 09 2010, 00:47

xin ha scritto:
    Dragon ha scritto: L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 921419 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 921419 mi sà che verrò via gobbo... yaw cheers cheers cheers

Matley te porti un gobbo in casa??? L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 775355 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 775355 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 775355

L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 481940 unviene mia Pavel.... L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 650957

……….L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 R4kie410 …………L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 Zzbugg10

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8562

Messaggio Da Dragon Mar Feb 09 2010, 09:24

matley ha scritto:
    xin ha scritto:

L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 481940 unviene mia Pavel.... L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 650957

santa santa santa .... L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 775355 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 775355 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 775355 ....

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9403

Messaggio Da Luca58 Mer Feb 10 2010, 10:38

Rudino ha scritto:
    sandruya85 ha scritto:...per me il cd rimane un prodotto per il campo commerciale e ovviamente per le persone medie (non fraintendete la parola medio eh!) visto il facile utilizzo: l'ascolto è immediato, fermi la traccia, la fai ripartire e scegli i brani...insomma, lo butti dentro e vai!

Sono esattamente i motivi per i quali mi sono disfatto del giradischi: più tempo a tarare (e a stressarmi) che non ad ascoltare.

Medioman

Anche io a suo tempo usavo solo il vinile; quando la testina che mi piaceva si e' rotta e non c'era verso di ritrovarla, dopo alcune prove ho lasciato il vinile (Matley ne sa qualcosa..., visto che ha il mio Merrill, che prima era di Air L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 285880 ).

Anche secondo me, non si possono ascoltare digitale e vinile sullo stesso impianto, perche' il digitale perde a tutti i livelli e dopo un po' il lettore resta spento; meglio allora sentire i CD in auto o comunque altrove.

Credo comunque che la scelta di un impianto non vada fatta "in modo che suoni bene in generale", ma "in modo che suoni bene col digitale" (e questo sto facendo) o "in modo che suoni bene con l'analogico". Voglio dire che componenti, cavi e accessori, secondo la mia poca esperienza, vanno finalizzati al tipo di supporto, che ha esigenze assolutamente diverse a seconda di quale si sceglie santa .

Pur essendo molto diverso dall'analogico e inferiore sotto molti punti di vista, resto convinto che il CD abbia molti punti di forza e che, una volta messo a punto (se ci riesco L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 75961)
    non faccia rimpiangere troppo l'LP. santa santa santa

Pur rispettando, ovviamente, i gusti, devo dire che il braccio imperniato mi ha sempre lasciato insoddisfatto, nonostante i numerosi pregi. Sul Merrill avevo infatti l'Eminet ET2, che toglieva la sensazione di freno alla riproduzione come quando a cavallo si passa dal trotto al galoppo (o in mare quando si entra in planata cheers ); inoltre con l'ET2 non si sentiva la differenza di tracciamento tra l'inizio e la fine dell'LP. L'unico problema era dato dal fatto che all'inizio dell'LP il braccio sbilanciava un po' le molle sensibilisime del Merrill mandando spesso la testina a toccare il clamp esterno (che usavo), ma i pregi dell'accoppiata erano assolutamente superiori a questo limite. Il Merrill era posizionato su 4 punte B.C.D. (con i puntini L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 650957 ) e messo a sua volta sul ripiano superiore del B.C.D. 1000 (prima versione L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 75961 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 75961 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 75961 ). La testina era poi collegata direttamente al phono, senza avere la classica scatolina di connessione.

Devo dire che, nonostante i discorsi riguardo l'ET2, una volta tarato era di una stabilita' pazzesca, la sua regolazione era banale e l'uso elementare: un vero braccio da Formula 1. Davvero non capisco perche' non sia piu' molto utilizzato.

Per questo non sono d'accordo con Rudino: a me lo stress lo fanno venire i continui tentativi di far suonare bene il digitale (ma ci sono quasi cheers cheers cheers) e non certo l'analogico.
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

Numero di messaggi : 6396

Messaggio Da Rudino Mer Feb 10 2010, 11:47

Oh, beh, non si tratta di essere d'accordo o no.
    Io sono pigro da un lato e maniacale dall'altro; miscela esplosiva!

No, no, non fa per me....

Certo, se mi regalate un EMT o Tech SP10 tutto pronto.....

Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9403

Messaggio Da Luca58 Mer Feb 10 2010, 12:05

Rudino ha scritto:Oh, beh, non si tratta di essere d'accordo o no.

L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 33223

Messaggio Da aircooled Mer Feb 10 2010, 13:46

su su alza un poco il tiro, non vorrei che rinunciassi all'analogico al primo ascolto, arriva almeno a un Pro-ject base

il meglio va solo con il meglio e non è un caso L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 941176

L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 630139
    L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

Numero di messaggi : 6396

Messaggio Da Rudino Mer Feb 10 2010, 15:37

aircooled ha scritto:

su su alza un poco il tiro, non vorrei che rinunciassi all'analogico al primo ascolto, arriva almeno a un Pro-ject base

Pensavo addirittura a questo:

L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 1514265_m

...ma non ho osato!

matley
    Pulcioso
    Pulcioso

Numero di messaggi : 17919

Messaggio Da matley Mer Feb 10 2010, 15:56

La fonovaligia..... L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 650957

L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 Handytx

……….L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 R4kie410 …………L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 Zzbugg10

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    comandante che
    comandante che
    Member
    Member

Numero di messaggi : 89

Messaggio Da comandante che Lun Feb 15 2010, 21:41

cosa dire......... complimenti mi inchino x la qualità L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 174409 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 174409 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 174409 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 174409 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 174409 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 174409 L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 174409
    Kocis
    Kocis
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 178

Messaggio Da Kocis Mer Nov 21 2012, 14:20

TOC,TOC...Roby,posso entrare?Ti ricordi...bei tempi...mi presento

L'impianto di Sandro Dottori (C/O Roberto Dottori) - Pagina 2 Image015

Un forte abbraccio Gianni

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22 2024, 19:37