E principalmente: è possibile ottenerlo con amplificazioni a valvole di medio/bassa potenza?
Secondo voi, per avere un ascolto veritiero, si devono ottenere obbligatoriamente 130db di picco?
Rispondete gente, son curioso...
Dragon ha scritto:Allora...chi mi sà dire quando si può definire "veritiero" (che si avvicina il più possibile alla realtà) il suono di un'impianto?
E principalmente: è possibile ottenerlo con amplificazioni a valvole di medio/bassa potenza?
Secondo voi, per avere un ascolto veritiero, si devono ottenere obbligatoriamente 130db di picco?
perche no? basta avere un diffusore a alta efficenza, chiedi a Calabrese, non al primo idiota che passamatley ha scritto:Dragon ha scritto:Allora...chi mi sà dire quando si può definire "veritiero" (che si avvicina il più possibile alla realtà) il suono di un'impianto?
130..NO!
115 SI
Dragon ha scritto:Allora...chi mi sà dire quando si può definire "veritiero" (che si avvicina il più possibile alla realtà) il suono di un'impianto?
o semplicemente eviti di andare ai concerti dove ascolti con quelle pressioni a tanti piace più la sorella della manciana della topa verapavel ha scritto:Dragon ha scritto:Allora...chi mi sà dire quando si può definire "veritiero" (che si avvicina il più possibile alla realtà) il suono di un'impianto?
1-Se l'ascolto è veritiero e la musica non ti emozioni...che fai?
130 db.....Chiedi a questa:
pavel ha scritto:Dragon ha scritto:Allora...chi mi sà dire quando si può definire "veritiero" (che si avvicina il più possibile alla realtà) il suono di un'impianto?
aircooled ha scritto:dragon ma a me nun rispondi mai ivo ivo ivo ivo e ti ho pure dato un aiutone
aircooled ha scritto:o semplicemente eviti di andare ai concerti dove ascolti con quelle pressioni a tanti piace più la sorella della manciana della topa verapavel ha scritto:Dragon ha scritto:Allora...chi mi sà dire quando si può definire "veritiero" (che si avvicina il più possibile alla realtà) il suono di un'impianto?
Dragon ha scritto:pavel ha scritto:Dragon ha scritto:Allora...chi mi sà dire quando si può definire "veritiero" (che si avvicina il più possibile alla realtà) il suono di un'impianto?
Io dico solo..., anzi continuo a dire che se non mi emoziona, può essere veritiero quanto si vuole, ma a me non interessa.
aircooled ha scritto:aircooled ha scritto:dragon ma a me nun rispondi mai ivo ivo ivo ivo e ti ho pure dato un aiutone
Arlequen ha scritto:Dragon ha scritto:Allora...chi mi sà dire quando si può definire "veritiero" (che si avvicina il più possibile alla realtà) il suono di un'impianto?
Io sono dell'idea che e' perfettamente inutile inseguire la "chimera" della riproduzione simil live .. non ci riuscirai mai...
Dragon ha scritto:Bene, ed allora? Prosegui il discorso....
aircooled ha scritto:aircooled ha scritto:aircooled ha scritto:dragon ma a me nun rispondi mai ivo ivo ivo ivo e ti ho pure dato un aiutone
Arlequen ha scritto:Dragon ha scritto:Bene, ed allora? Prosegui il discorso....
Devi solo pensare di mettere in casa tua un impianto che ti emozioni senza pensare ne accostare l'ascolto dal vivo...
Arlequen ha scritto:Dragon ha scritto:Bene, ed allora? Prosegui il discorso....
Devi solo pensare di mettere in casa tua un impianto che ti emozioni senza pensare ne accostare l'ascolto dal vivo...
lassa perde riformulo per qualcuno che magari vuole provare a rispondereDragon ha scritto:aircooled ha scritto:aircooled ha scritto:aircooled ha scritto:dragon ma a me nun rispondi mai ivo ivo ivo ivo e ti ho pure dato un aiutone
Non sò a cosa ti riferisci, io credo di averti risposto in maniera molto esauriente, ma forse non ho capito la domanda (sono un'idiota assai sordo), per cui ti chiedo di riformularla...
pavel ha scritto:Arlequen ha scritto:Dragon ha scritto:Bene, ed allora? Prosegui il discorso....
ARIQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessuno ha mai parlato di cio, ma come al solito non siete in grado di stare sui binari, quindi.... fa fede la mia firma, scuate ma non posso seguirvi buona seratapavel ha scritto:Arlequen ha scritto:Dragon ha scritto:Bene, ed allora? Prosegui il discorso....
ARIQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aircooled ha scritto:lassa perde riformulo per qualcuno che magari vuole provare a rispondereDragon ha scritto:aircooled ha scritto:aircooled ha scritto:aircooled ha scritto:dragon ma a me nun rispondi mai ivo ivo ivo ivo e ti ho pure dato un aiutone
Non sò a cosa ti riferisci, io credo di averti risposto in maniera molto esauriente, ma forse non ho capito la domanda (sono un'idiota assai sordo), per cui ti chiedo di riformularla...
2 domande
è possibile fare un SS che suona esattamente come un tubo?
è possibile fare un tubo che suona esattamente come un SS?