RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Ven 24 Gen - 16:46
Io ho un eccellente programma (non free) che archivia tutti i files digitali, compresi i cd audio, ed è compatibile anche con flac ed altri formati recenti.
Ma il suo limite è che non è possibile inserie album a mano, si può solo in automatico con la sola eccezione dei cd che non riesce a reperire nel DB musicale, peraltro pochissimi. In questo caso inserisce i brani ma senza titolo che deve essere editato manualmente.
Ma mi piacerebbe parecchio un software che rendesse possibile eseguire una ricerca di un artista su internet, selezionare a mano gli album della discografia dell'artista che si possiedono in vinile, e che gli stessi fossero inseriti nel DB.
Dovrebbe avere anche la possibilità di inserire a mano gli album non trovati (es demo bootleg etc etc).
Se è free meglio, ma mi va bene spendere qualcosa se il programma è valido, a patto di poterlo provare prima. Da sviluppatore sono conscio dell'importanza di pagare il software a patto che il prezzo sia onesto e non tirino a fregare con una versione nuova all'anno giusto per spillare soldi per aggiornamenti spesso minimi
(Es NERO e POWERDVD giusto per citare due prodotti dall'aggiornamento troppo "facile" con l'odiosa opzione di venderti a prezzo davvero stracciato l'ultima versione e scoprire dopo 2 settimane dall'acquisto che hanno appena rilasciato la nuova versione e che se la vuoi devi sborsare l'aggiornamento a costo pieno anche se sono passati pochissimi gg dal tuo ordine delle versione precedente !!!! Oltretutto è un sw che scarichi, non un apparecchio fisico. Capirei fosse una tv o un ampli di cui cercano di svuotare i magazzini prima di mettere in vendita il nuovo modello che lo sostituisce .....)
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.