Da Amuro_Rey Mar Dic 24 2013, 09:18
Be appena aperta la travel Case ed estratta la cuffia la prima cosa che si nota della mia X è che pesa
sti kaxxi quanto pesa
di più della LCd-2 che già non era un fuscello e la versione XC pesa ancora di più
Sinceramente a me non mai dato alcun fastidio il pesa della LCD-2 anche dopo parecchio per la loro ergonomia che è a dir poco fantastica, ma sicuramente c'è a chi potrebbero dare fastidio
L'altra cosa che ho notato subito è la pelle dei pads e dell'archetto, fantastica, morbidissima, molto meglio della mia LCD-2
Il resto della costruzione, dell'assemblaggio e dei materiali è assolutamente allo stato dell'arte sublibe
Chiaramente non vi è più l'olio per la manutenzione del legno dei pads, i quali a mio avviso perdono un pò del loro fascino ora, anche se sono veramente belli da vedere con quel colore canna di fucile
Questa volta viene fornito il cavo Bilanciato 4pin più cavo sbilanciato con jack standard, io gli ho montato subito il mio AirTech
Già dal Burn-in si nota subito che la cuffia è molto più sensibile della LCD-2, devo stare almeno un paio di tacche sotto del selettore resistivo rispetto alla LCD-2 per avere lo stesso volume e con selezionato LOW come guadagno, con la LCD-2 utilizzavo sempre la posizione MEDIA
Vediamo nei prossimi giorni