Phatos con 800....
o
Bryston con Audeze???
o
Bryston con Audeze???
Vedi che c'è ne stanno pure per te!mr.bean ha scritto:Phatos con 800....
o
Bryston con Audeze???
Ciao Mario vedo che hai fatto il grande passo, complimenti.mr.bean ha scritto:A riguardo dico la mia esperienza, Pathos con 800, tanto respiro tra gli strumentisti e voci più nitide, scena più ampia e ariosa si può ascoltare quasi tutti i generi con il basso non eccessivamente presente.
Bryston Audeze, scena sensibilmente più stretta, con tante micro informazioni, scansione sui piani molto più presente del Pathos ed un basso più d’impatto e presente alla klipsc o Jbl, preferisce generi tipo rock, blues pop ed a seguire altri generi.
Altre esperienze??
Il mio motto è - togli il cane e togli la rabbia - meglio evitare sennò faccio danni, poi Pathos fa prodotti di buon livello e difficilmente sbagiamr.bean ha scritto:Antonio, tu che hai l'800 potresti provarlo il phatos, non si sa mai scoppia la scintilla...
Entrambe con il mio Woomr.bean ha scritto:Phatos con 800....
o
Bryston con Audeze???
Io dico che va bene così, Bryston e Audeze se ascolti più musica jazz e rock, ma se segui anche la classica, la hd800 è micidiale, è la cuffia ideale.mr.bean ha scritto:No Sal, piacere di sentirti, di mio ho solo il Bryston con le Audeze e da un mio punto di vista è una bella accoppiata come lo è il Phatos con le 800 che ho sentito di recente e volevo sentire qualche confronto per chi li conosce se è da preferire la prima coppia o la seconda, è per sdrammatizzare un pò il clima frizzantino che si è venuto a creare nel forum sezione cuffie...
tu invece cosa preferisci?
…Perfetto così…il tuo attuale Driver è ottimo anche con la Fiat 800!!!…perché passare dalla Jaguar all'Alfa Romeo???….capisci a me!!!mr.bean ha scritto:Sal, pensavo un po più avanti di prendere una Fiat 800, usata da affiancare all'audeze, per ascolatare classica ed altro..
E' una buona idea, se vuoi cimentarti con la classica, la hd800 rappresenta un gran bel biglietto d'ingresso, anche se ho letto che con il Bryston non sia il massimo, ma come ti dicevo prima, non saprei dirti non possedendo l'ampli e avendolo ascoltato solo una volta.mr.bean ha scritto:Sal, pensavo un po più avanti di prendere una Fiat 800, usata da affiancare all'audeze, per ascolatare classica ed altro..
Mi potresti illuminare????best56 ha scritto:…Perfetto così…il tuo attuale Driver è ottimo anche con la Fiat 800!!!…perché passare dalla Jaguar all'Alfa Romeo???….capisci a me!!!
Best56
…Semplice, al momento mi dà più affidabilità il Driver Made in USA rispetto al Pathos…poi chissà forse in un prossimo futuro le cose possono cambiare, ma al momento se dovessi fare un acquisto di questo tipo, opterei per il Bryston.mr.bean ha scritto:Mi potresti illuminare????
…Diciamo che per loro è la prima esperienza nella costruzione di un Driver Cuffia…quindi se ho solo quei soldi per acquistare andrei su qualcosa di consolidato…tutto qua!!!…Ma capisco anche che il mio pensiero possa non coincidere con il tuo…e non ci trovo nulla di male!!!mr.bean ha scritto:Perchè il Phatos non è affidabile???