RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Mer Nov 27 2013, 17:02
Il brano in oggetto, è una cover di un misconosciuto quanto per me straordinario gruppo, "The Havalinas", io la possedevo già come omaggio allegato ad un VHS del boss con un CD live di 5 o 6 brani che sancivano il ritorno con la E-Street band.
Tanto era bello quel EP quanto era inutile il video, che conteneva tra altri "spezzoni", gli stessi brani del cd ma tutti tagliati da interviste come da per me oscena tradizione dei video made in USA quando non sono concerti live interi.
"The 1995 studio version of HIGH HOPES was first released on the Blood Brothers EP in 1996. The 1995 studio snippet appears in the 1996 documentary Blood Brothers."
Comunque vi invito se riuscite a riascoltare la versione originale degli Havalinas:
https://www.youtube.com/watch?v=-V65TfaiYaw
Da "the history of rock:"
Gli Havalinas (ex Rockats) di Tim Mc Connell erano un trio di Los Angeles esordito nel segno del blue-collar rock. Le canzoni di Havalinas (Elektra, 1990) spesso fondono Rolling Stones e country music (banjo, mandolino, flauto e dobro). High Hopes, Fill 'Em Up, Jesus And Johnny, Sticks And Stones facevano ben sperare, ma il gruppo, fedele alla propria immagine di delinquenti di strada, si sciolse subito.
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.