ciao ragazzi,fin'ora ho usato il lettore pioneer pd d6,sacd,consigliatomi tempo fa e tanto ben parlato in rete,niente da dire,suonava bene,ma l'ho sostituito con un cambridge cd 10 e mi sembra che suona molto meglio,è più musicale,più dettagliato,bassi più corposi,è possibile?Mi viene un dubbio,mentre aspettavo che mi arrivava questo lettore,nell'attesa ho cambiato anche le valvole al mio equa behringer t1951,ho tolto quelle originali e ho messo delle electro harmonix,il mio dubbio è casomai tutta questa differenza la fanno loro e non il lettore bel guaio ora...le valvole vecchie non le ho più secondo voi tra i due lettori?
lettore cd CAMBRIDGE AUDIO TOPAZ CD-10
nuvola74- Senior Member
- Numero di messaggi : 1040
- Messaggio n°1
lettore cd CAMBRIDGE AUDIO TOPAZ CD-10
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°2
Re: lettore cd CAMBRIDGE AUDIO TOPAZ CD-10
Cambrigde Audio è sempre stata molto attenta agli stadi di uscita dei propri lettori, potrebbe essere questo il motivo delle migliori perfomance da te riscontrate
mc 73- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10976
- Messaggio n°3
il pioneer non lo conosco ..ma il Cambridge nella sua fascia di prezzo ha pochi rivali...ovviamente a mio parere
- Messaggio n°4
sono molto soddisfatto di qiesto lettore,certo sinceramente il pioneer era molto piu' allàvanguardia forse,sacd,legato,pure audio ma sinceramente non riuscivo a sentire differenze o miglioramenti usando tutto cio`.anche il telecomando del cambridge mi sembra un po troppo cinesino e scomodo,non so se potrei usarne qualcunàltro,non prende neanche bene se sono troppo basso in plltrona ma il suono é ottimo.forse con un telecomando universale potrei risolvere,non so se esistono per lettori cd.
mc 73- Hi-End Member
- Messaggio n°5
credo esistano dei telecomandi universali anche x il Cambridge...ma io proverei a cambiare le batterie in dotazione ...forse sono scarichenuvola74 ha scritto:sono molto soddisfatto di qiesto lettore,certo sinceramente il pioneer era molto piu' allàvanguardia forse,sacd,legato,pure audio ma sinceramente non riuscivo a sentire differenze o miglioramenti usando tutto cio`.anche il telecomando del cambridge mi sembra un po troppo cinesino e scomodo,non so se potrei usarne qualcunàltro,non prende neanche bene se sono troppo basso in plltrona ma il suono é ottimo.forse con un telecomando universale potrei risolvere,non so se esistono per lettori cd.
- Messaggio n°6
si le ho cambiate,prende un po meglio,ma devo alzare il braccio se sono steso dai mi accontento,anche perchè ho dato uno sguardo ai telecomandi a ebay ma rischio di prendere un telecomando che poi non va bene col mio ..mc 73 ha scritto:credo esistano dei telecomandi universali anche x il Cambridge...ma io proverei a cambiare le batterie in dotazione ...forse sono scariche
mc 73- Hi-End Member
- Messaggio n°7
ottimo è un buonissimo lettorenuvola74 ha scritto:si le ho cambiate,prende un po meglio,ma devo alzare il braccio se sono steso dai mi accontento,anche perchè ho dato uno sguardo ai telecomandi a ebay ma rischio di prendere un telecomando che poi non va bene col mio ..