Ciao
Ecco di cosa è composto il mio impianto:
Giradischi Pioneer pl11a (oggetto di cui non c'e traccia alcuna su internet se non rare eccezioni. Alle volte penso che sia stato prodotto in un unico esemplare ) telaio rigido, completamente manuale con testina AT95E, soffre tanto per le vibrazioni (un giorno o l'altro lo affogo in una colata di cemento )
Amplificatore: Marantz 1030
Piastra cassette Pioneer CT F7070 (ebbene si! ascolto ancora le vecchie musicassette! non me ne vogliano gli audiofili puri)
Sintonizzatore Pioneer TX 608
Lettore cd Philips 732 (un po' scarsino ma a me piace)
Casse Sony ss-E55.
Cavetteria: dozzinale, niente di esoterico.
Il tutto collocato in modo precario (con grande disappunto della moglie!) in una stanza di circa 35 mq.
Certo, in confronto a certi impianti stratosferici che ho potuto ammirare qui sul forum, il mio impiantino sembra più disgraziato di Cenerentola!
Si accettano perciò consigli per migliorarlo (la speranza è l'ultima a morire).
Dimenticavo......
Musica ascoltata:
Classica (sinfonica, operistica, da camera, ecc.)
Jazz, rock, blues, italiana (cantautori), tutto ciò che reputo degno sia ascoltabile!
Appena posso cerco di fare delle foto
Ecco di cosa è composto il mio impianto:
Giradischi Pioneer pl11a (oggetto di cui non c'e traccia alcuna su internet se non rare eccezioni. Alle volte penso che sia stato prodotto in un unico esemplare ) telaio rigido, completamente manuale con testina AT95E, soffre tanto per le vibrazioni (un giorno o l'altro lo affogo in una colata di cemento )
Amplificatore: Marantz 1030
Piastra cassette Pioneer CT F7070 (ebbene si! ascolto ancora le vecchie musicassette! non me ne vogliano gli audiofili puri)
Sintonizzatore Pioneer TX 608
Lettore cd Philips 732 (un po' scarsino ma a me piace)
Casse Sony ss-E55.
Cavetteria: dozzinale, niente di esoterico.
Il tutto collocato in modo precario (con grande disappunto della moglie!) in una stanza di circa 35 mq.
Certo, in confronto a certi impianti stratosferici che ho potuto ammirare qui sul forum, il mio impiantino sembra più disgraziato di Cenerentola!
Si accettano perciò consigli per migliorarlo (la speranza è l'ultima a morire).
Dimenticavo......
Musica ascoltata:
Classica (sinfonica, operistica, da camera, ecc.)
Jazz, rock, blues, italiana (cantautori), tutto ciò che reputo degno sia ascoltabile!
Appena posso cerco di fare delle foto