RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Lun Nov 25 2013, 16:05
Sasinho75 ha scritto:Salve a tutti........
è da un po che giro nella rete per prendere quante piu info possibili riguardo il mondo audiofilo, sono un neofilo in tutto quindi abbiate pazienza con me:oops:
Comunque una cosa è sicura.......AMO la musica e non potrei vivere senza, ecco perchè la scelta di voler creare un piccolo impiantino HIFI ed ascoltare la musica tramite cuffie in quanto vivo in condominio, ed ecco la ragione per la quale ho deciso di iscrivermi in questo forum che mi sembra molto frequentato e pieno di gente competente, quindi rinnovo i saluti e tra breve posterò una richiesta di aiuto e suggerimento riguardo ciò che cerco.
Grazie a tutti in anticipo!
Benvenuto !!
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.