Salv.Scarfone ha scritto:almeno tra legnetti e caccole,le caccole,essendo morbide,qualche principio di funzionamento ce l'hanno!Elcaset ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:non dirlo in giro,ma giacomino usa le caccole del naso come smorzatori sotto le casse...Rudino ha scritto:
Giacomo, siamo molto più simili di quanto pensi.
Anche io sono ossessivo in certe mie manifestazioni; magari bado (un po') meno di te all'ordine esteriore, ma mi faccio le pippe con il tentativo di tenere tutto "under control"!
Sbagliato! Le uso per variare finemente la vibrazione dei pannelli NXT, collocandole nei punti giusti
I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano?
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°26
Re: I prodotti hi-fi che compriamo quanto durano?
Cricetone- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6644
- Messaggio n°27
lo dico su videohifi?
- Messaggio n°28
Salv.Scarfone ha scritto:lo dico su videohifi?
è un'ottima idea!
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°29
guarda fava che ti avevo preso come rafforsamento al mio sragionamento FAVASalv.Scarfone ha scritto:pensa quello che vuoi,ma io se mi si scassa un apparecchio voglio un centro assistenza vicino.Siccome quelli sony ci sono dovunque,fuji e kinn ne hanno uno solo,canon alcuni ma il piu vicino è a bari,allra io mi comprerò una sony che almeno se si scassa la porto a 20km di distanza.Fosse un prodotto da migliaia di euro non mi importerebbe,ma per uno abbastanza economico non conviene spedirli in assistenzaaircooled ha scritto:vedi, salvatò dimostra senza se e senza ma che ho ragione, come al solito
mail bertini63@virgilio.it
Cricetone- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6644
- Messaggio n°30
si ma io ribadisco il concetto che è meglio!aircooled ha scritto:guarda fava che ti avevo preso come rafforsamento al mio sragionamento FAVASalv.Scarfone ha scritto:pensa quello che vuoi,ma io se mi si scassa un apparecchio voglio un centro assistenza vicino.Siccome quelli sony ci sono dovunque,fuji e kinn ne hanno uno solo,canon alcuni ma il piu vicino è a bari,allra io mi comprerò una sony che almeno se si scassa la porto a 20km di distanza.Fosse un prodotto da migliaia di euro non mi importerebbe,ma per uno abbastanza economico non conviene spedirli in assistenzaaircooled ha scritto:vedi, salvatò dimostra senza se e senza ma che ho ragione, come al solito
- Messaggio n°31
Salv.Scarfone ha scritto:almeno tra legnetti e caccole,le caccole,essendo morbide,qualche principio di funzionamento ce l'hanno!Elcaset ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:non dirlo in giro,ma giacomino usa le caccole del naso come smorzatori sotto le casse...Rudino ha scritto:
Giacomo, siamo molto più simili di quanto pensi.
Anche io sono ossessivo in certe mie manifestazioni; magari bado (un po') meno di te all'ordine esteriore, ma mi faccio le pippe con il tentativo di tenere tutto "under control"!
Sbagliato! Le uso per variare finemente la vibrazione dei pannelli NXT, collocandole nei punti giusti
Ma che schifo!