che bravi ! mi avete sopportato !
ho imparato tante cose, sono stata in buona compagnia e ... soprattutto ...
ho imparato a postare le foto !!
Grazie Gazebini siete fantastici !!!
Ciao Francesco è stato un piacere anche per me averti incontratoBLUESMAN ha scritto:Ciao Lilly
Sono felice di averti "incontrata"
Ti ringrazio per avermi rimomerato (si dice cosi, rimomerato?) un pò della mia fanciullezza de l'altra parte del mare.
Un abbraccio affetuoso
Francesco
pero' ascolti sempre Riccardo Cocciante!Lilly. ha scritto:.....quanto tempo è passato ! oltre un anno insieme a voi !
che bravi ! mi avete sopportato !
ho imparato tante cose, sono stata in buona compagnia e ... soprattutto ...
ho imparato a postare le foto !!
Grazie Gazebini siete fantastici !!!
ha impiegato un anno per imparare a postare le foto diritte ?Mr. wlg ha scritto:Ecco Lilly...!
la cosa importante è proprio che Tu abbia imparato a postare le foto diritte
pluto ha scritto:Suvvia Tenente non essere cattivo. Non ci ha messo proprio un anno…. saranno stati si e no 10 mesi
....era solo difettoso il servimg ...pluto ha scritto:Suvvia Tenente non essere cattivo. Non ci ha messo proprio un anno…. saranno stati si e no 10 mesi
............... e non solo !!lizard ha scritto:pero' ascolti sempre Riccardo Cocciante!
Tenente ! Non puoi scancellare un anno di foto con il fotochoc ....colombo riccardo ha scritto:ha impiegato un anno per imparare a postare le foto diritte ?
ciao
Riki
Lilly. ha scritto:Ciao Francesco è stato un piacere anche per me averti incontrato
E' stata una bella sorpresa per me sapere che ti ho " ricordato " i momenti belli della tua infanzia
Un saluto e un abbraccio dall'Italia
( a Milano +13 gradi brrrrr che freddo )
BLUESMAN ha scritto:
Ciao lilly
A Milano fa + 13 gradi et tu trovi che fa freddo?
Qui da me a 15 gradi vado a nuotare nel San Lorenzo
Adesso siamo intorno a - 10, ma fra poco comincera a far freddo
Salutissimi
Francesco
Lilly. ha scritto:
.........................
........................................
....................................
(noneroioeranolecosecapovolte )
Massimo ha scritto:Francesco, come fai a resistere a certe temperature?