Come da titolo vorrei sapere le vostre impressioni.
Grazie
Ps le Momentum Intendo le top...
Grazie ragazzii
Grazie
Grazie ragazzii
Perche ne esite una versione "TOP" e una "NON TOP"???
lizard ha scritto:mary..io le ho provate tutte all'apple store..e ne uso diverse altre a casa,anche in ear..ma a mio avviso,con l'ipod 5 video sono fra le cuffie migliori
I gusti sono gusti e non si discutono..però vedo che non sono il solo a non apprezzarle. Poi..de gustibus..appunto.lizard ha scritto:sì,ho notato un certo ostracismo da parte di alcuni cuffiofili,che credo si debba pero' ad una soglia abbastanza tangibile di prevenzione nei confronti più del blasone (o dei vip immortalati ad indossarlo),che dell'oggetto in sè stesso.
per questo io ho voluto provarle tutte,Monster Beats comprese..senza trascurarne nessuna..neppure le Parrot Zick di Starck..
A me sembra ci siano ancora.crazywipe ha scritto:Abbastanza incredibilmente le Momentum sono state ritirate dalla "Wall of fame" di Innerfidelity in quanto allo stesso prezzo le NAD VISO HP50 suonano meglio.
Per chi fosse interessato ad approfondire il link: http://www.innerfidelity.com/content/i-love-these-headphonesthe-nad-viso-hp50
Saluti!
PS: Marillion da quanto tempo!
No, hai ragione, scrive che le ha tolte.reckca ha scritto:A me sembra ci siano ancora.