La MS Pro va paragonata alla RS1i o alla RS2i ?
Vi ringrazio anticipatamente.
Joseph mi pare si occupe della serie GS, il figlio Jonh del resto delle Grado.bonvi61 ha scritto:Ok ,quindi per te più neutra ed equilibrata la Alessandro.
quando hai scritto "John, Joseph è un mondo a parte" cosa intendevi ?
Le RS1i puoi vederle come un progetto ben riuscito, passano i governi e i tormentoni stagionali ma le RS1i, restano un riferimento.bonvi61 ha scritto:Chi di voi ha una RS1i e gli piace mi può dire perché
Chi di voi ha una MS pro e gli piace mi può dire perché
Chi di voi non ha voluto ne una ne l'altra ma le ha provate, perché non vi piace ?
Be trà 325 ed RS1, le ho avute entrambe, c'è un abisssssssoNickOne ha scritto:Le RS1i puoi vederle come un progetto ben riuscito, passano i governi e i tormentoni stagionali ma le RS1i, restano un riferimento.
Le Alessandro MSpro le ho ascoltate poco ma per quanto mi riguarda penso che con l'ampli giusto o addirittura un po' di eq se ti va, possano diventare irriconoscibili le une dalle altre.
Per risponderti più precisamente io non ci perderei il sonno
Se hai l'occasione non perderla
PS
Vedo che hai/hai avuto le325, non dovrebbe essere difficile per te immaginare il miglioramento che in generale avresti su tutta la linea
Oh si! Diciamo che le 325 sono un ottimo aperitivo per quello che viene dopoAmuro_Rey ha scritto:
Be trà 325 ed RS1, le ho avute entrambe, c'è un abissssssso
Purtroppo becchi uno che con i cavi non ha mai risolto nientebonvi61 ha scritto:Eppure so della 325is ricablata potrebbe essere addirittura meglio della rs1i ma non so con quali cavi.
Scusa ma io ci credo poco a questa cosa ...bonvi61 ha scritto:Eppure so della 325is ricablata potrebbe essere addirittura meglio della rs1i ma non so con quali cavi.
Avere ricavi molto più alti tipo?bonvi61 ha scritto:295 dollari contro 575 ricablata, a che scopo se non ne valesse la pena.
Io credo sia abbastanza inutile.bonvi61 ha scritto:Turo, secondo te è solo per i ricavi più alti? La stai buttando li o credi proprio sia inutile?
Non lo metto assolutamente in dubbio che poi sia vero ...bonvi61 ha scritto:Ciao Amuro, guarda che l'ho letto su un paio di siti credo americani, peccato non averli salvati. Infatti se vai su TTVJ vendono una 325is ricablata ma ad un prezzo esagerato quasi 300 euro in più. Mi domando ...... perché proprio la 325is ?
http://www.ttvjaudio.com/category_s/1881.htm
con le hf2 se provo a coprire la parte centrale con qualcosa di dimensioni simili al bottone delle rs1 mi sembra che non cambi niente all'ascolto, forse però le foto mi ingannano e in realtà il bottone è più grande di quello che sembra.essezeta ha scritto:
ora, non so se l'assenza del suddetto bottone, oltre che dal punto di vista estetico, possa anche influire sul suono, considerando che comunque occupa una buona porzione della rete metallica esterna al padiglione.
lo stesso discorso valeva a suo tempo per le MS2 rispetto alle 325.