Sono giorni che scrivo e Vi rompo le scatole e non mi sono neppure presentato
che maleducato !
Sono Luca, in rete Amuro_Rey, abito e lavoro in provincia di milano in una grossa multinazionale italiana
Sono appassionato di MountainBike (me ne sono costruito una
), di astronomia (tengo un bel telescopio ber sbirciare il cielo e le finestre dei vicini
) smanetto i PC (faccio da beta tester per Microsoft ... forse non risco molto bene li
) e CHIARAMENTE ed IRRIMEDIABILMENTE sono un'appassionato dell'Hi-Fi, OKKIO, Hi-Fi NON Home Theater come va oggi di moda, io il multi canale, (pur apprezzandolo nella visione di un film) NON riesco a farmelo piacere per ascoltare PURA MUSCIA
Il tutto cominciò quasi 30 ANNI fa quando decisi con mi sorella (GRANDISSSSSSIMA
) di acquistare il primo impianto che a differenza di quasi tutti i nostri amici NON era un compatto ma uno bello SPEZZZATTTTO, tutto ONKYO, con Piatto, Piastra cassetta, Tuner, Ampli e casse pure
Per l'epoca per me era una cosa spropositata, anche perchè in quegli anni ero l'unico della compagnia ad avere un ONKYO e nessuno l'aveva neppure sentita nominare
Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, il mio primo ONKYO si è via via trsaformato nella serie INTEGRA di ONKYO, i diffusori sono diventati dei JMLab e così via (il piatto NO quello originale è resistito fino a pochi mesi fa con alcune modifiche fatte da me) fino a qualche anno fa quando per caso, nell'affannosa ricerca del nuovo ampli mi imbattei nel nome AudioAnalogue e fu amore a prima vista
Ne ascoltai tanti ma il Maestro 70 e le ProAc Studio 100 furono la combinazione che mi più mi colpì nella valutazione rapporti suono/qualità/prezzo ed ancora oggi ne sono più che soddisfatto.
Mi sono riappassionato all'analogico, con tutti i pro ed i contro
Mi piace un sacco anche collegare il mio iPod al Maestro (e so che qui parecchi storceranno il naso)
E soprattutto sono un cuffiofilo convinto
Ed ora sono in attesa del mio "nuovo" Maestro 70 SUPER POMPATO ed è come tornare bambini
Sono venuto a spare di questo forum un pò per caso un pò per Xin (che ringrazio per l'auito datomi nelle settimane scorse) e mi ci sono infilato immediatamente.
Penso che del settore sia uno dei miglilori attualmente disponibili con "frumendoli" preparati, disponibili ed assolutamente poco seri (nel senso buono del termine) complimenti
Luca