RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Da RockOnlyRare Ven Ott 25 2013, 14:49
Salvo Ferrara ha scritto:salve a tutti, è da tempo che volevo riattivare la sezione analogica del mio impianto e a piccoli passi sono arrivato a questo che vi presento.
il mio pre e' un autocostruito su progetto di Nardi il linea dolce line\kost ( linea\phono su unico telaio).
il finale è un classe dr9 con modifiche AIRTECH. (GRAZIE...)
I diffusori sono autocostruiti seguendo le mie idee in merito e sviluppandoli nel tempo......
il lettore cd Naim cd 5x
Ora vuoi per fascino, per la voglia delle svariate modifiche che si possono apportare nel tempo o altro che ho acquistato un bellissimo
thorens td 160 super mkv .
Primo up e' il telaio e la base inferiore su cui sto già lavorando.
---------------------------\\\\\\\-------------------------------
ma la vera domanda è : un consiglio su quale braccio \ testina mm montare considerando che ascolto musica a 360 gradi. (al momento la
mia disponibilita' e di 500 euro braccio usato testina nuova.) ed ancora ho visto che qualcuno ha montato uno sme 309 che al momento è innarivabile per me ma in previsione futura cosa ne dite????
ringrazio tutti in anticipo
Lo sme è favoloso ma ha prezzi adeguati, però forse si trova qualcosa nell'usato.
In merito al Thorens complimenti ne ho avuto uno per qualche anno oltre 35 anni fa, lo presi usato a poco per un appartamentino al mare non potevo resistere senza vinile e volevo un piatto che non li rovinasse.
Poi i miei vendettero la casa e dovetti vendere il Thorens (non ci rimisi nulla lo rivendetti a quanto lo pagai), a Milano avevo il modello di punta della Dual che allora era considerato superiore (non a caso costava più del doppio del modello base del Thorens , quello con il braccio standard per intenderci)
Oggi ho il Project Acryl (9.1 mi pare la sigla) con motore separato, di cui sono ultra soddisfatto sia dal pto di vista estetico che qualitativo.
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.