uscito il nuovo singolo di Vasco..considerati i luoghi comuni,mi chiedo se i veri cambia-menti auspicabili non siano piuttosto quelli di mandarlo in pensione..
stanca-menti
lizard- Pop Music Expert
- Numero di messaggi : 11060
- Messaggio n°1
stanca-menti
ledzep- Senior Member
- Numero di messaggi : 850
- Messaggio n°2
Re: stanca-menti
non posso che anzi stra quotolizard ha scritto:uscito il nuovo singolo di Vasco..considerati i luoghi comuni,mi chiedo se i veri cambia-menti auspicabili non siano piuttosto quelli di mandarlo in pensione..
ho incominciato ad ascoltare Vasco quando davvero pochi lo conoscevano era il 1979
e l'ho seguito fino ad c'e chi dice no e gia' non mi entusiasmava piu' di tanto !!
ma adesso effettivamente sarebbe davvero ora che andasse in pensione !!
Caro Vasco sei stato un grande e rimarrai sempre tale ma quando e' finita e' finita
- Messaggio n°3
Concordo il pensionamento,penso piu che altro chi produce e pubblicizza tutto ne tragga buoni profitti
Tony- Pop Music Expert
- Numero di messaggi : 3554
- Messaggio n°4
Io manderei pure i "recensori"in pensione..... una sola traccia vale già l'intero album???????? Ma va
lizard- Pop Music Expert
- Numero di messaggi : 11060
- Messaggio n°5
Cambia-Menti”, il nuovo singolo di Vasco Rossi si è subito insediato al primo posto dei singoli più venduti su iTunes. Questa notte Vasco ha pubblicato la canzone “In Anteprima Straordinaria Planetaria Esclusiva et Abusiva” sul suo profilo Facebook, con un lyric-video che ha già totalizzato quasi 100mila visualizzazioni su Youtube e più di 13mila condivisioni sul social network. Il nuovo pezzo entrerà anche a far parte della scaletta dei concerti che il cantante ha in programma per la prossima estate negli stadi di Milano e Roma.
Rob- Senior Member
- Numero di messaggi : 614
- Messaggio n°6
Dedicata a tutti quelli che ancora credono a fenomeni da baraccone come Vasco Rossi e altre "menti illustri" della nostra penisola...