care case discografiche più ci penso e più sono convinto che i vostri blu-ray solo audio non servono a niente.
poi lo spiego.
ciao
Riki
Ultima modifica di colombo riccardo il Lun Nov 18, 2013 3:23 pm - modificato 1 volta.
E serve pure spiegarlo???????colombo riccardo ha scritto:
care case discografiche più ci penso e più sono convinto che i vostri blu-ray solo audio non servono a niente.
poi lo spiego.
ciao
Riki
spiegalo tu.gciraso ha scritto:E serve pure spiegarlo???????
Se insisticolombo riccardo ha scritto:spiegalo tu.
ciao
Riki
cambia il formato da mettere in vendita ma il contenuto è sempre lo stesso e se il formato non è rippabile è già morto in partenza.pluto ha scritto:Caro il mio bel Tenente
Stamattina il Pandiniano mi ha fatto un bel predicozzo sul fatto che il BR è già belle e morto prima ancora di partire.
Ormai a livello televisivo stiamo parlando di 4K (addirittura sembra 8K). Il gruppo Sky si sta già dando da fare x smaltire tutta la robetta HD ed i prossimi televisori che compreremo ed i prossimi abbonamenti saranno in 4K. Ma non parliamo di anni a venire. Se va bene partono l'anno prossimo o giù di li.
Il formato BR, al momento non supporta il 4K (se ho capito bene possono arrivare solo a 2K)
Per cui la tua ottava puntata, forse la facciamo su un altro media
Il mio commento è che tra
Hd ready
Full HD
3D
2K
4K
8K
il tutto nel giro di pochi anni, francamente il consumatore si è rotto i marroni e fa bene ad aspettare. E prima di andare ad acquistare titoli in un formato che durerà si e no, non più di 2/3 anni, magari ci penso un attimo
pluto ha scritto:Be questa è la posizione classica a partire dal SACD. In realtà io non sono tanto convinto che questa fu la ragione del suo insuccesso.
Ho una visione molto meno tecnica della tua ma un pò più micro o macroeconomica. In realtà non si misero d'accordo sugli sghei e finì a "muoia Sansone con tutti i Filistei". E soprattutto venne ribadito il concetto che " alle majors dei consumatori non può importare nulla se non quando devono tirare fuori gli sghei"
Comunque sia, qua ovviamente chi comanda non è la parte Audio ma è nuovamente quella video. E se Murdoch si muove sul 4K con Decoders e trasmissioni, è senz'altro un buon segnale. I produttori TV sono pronti o quasi con gli apparecchi.
Si tratterà di vedere se i consumatori avranno ancora qualche sgheo in tasca (temo di no..almeno in Italia) dopo le salassate di HD etc
e come verrà trattata la parte Audio, xchè finora non l'ho ancora capito
Se dovessi fare una scommessa, direi che x i prossimi campionati del mondo, tireranno fuori qualcosa x vendere un pò di nuove TV, nuovi abbonamenti, decoders che verranno offerti falsamente in comodato d'uso e poi fatti pagare con canoni maggiorati etc. Insomma niente di nuovo
Nel 2008 quando comprai il Tivi Pioneer erano circa 2 anni che era entrato il Blu ray come standard maximo per il video...pluto ha scritto:Caro il mio bel Tenente
Stamattina il Pandiniano mi ha fatto un bel predicozzo sul fatto che il BR è già belle e morto prima ancora di partire.
Ormai a livello televisivo stiamo parlando di 4K (addirittura sembra 8K). Il gruppo Sky si sta già dando da fare x smaltire tutta la robetta HD ed i prossimi televisori che compreremo ed i prossimi abbonamenti saranno in 4K. Ma non parliamo di anni a venire. Se va bene partono l'anno prossimo o giù di li.
Il formato BR, al momento non supporta il 4K (se ho capito bene possono arrivare solo a 2K)
Per cui la tua ottava puntata, forse la facciamo su un altro media
Il mio commento è che tra
Hd ready
Full HD
3D
2K
4K
8K
il tutto nel giro di pochi anni, francamente il consumatore si è rotto i marroni e fa bene ad aspettare. E prima di andare ad acquistare titoli in un formato che durerà si e no, non più di 2/3 anni, magari ci penso un attimo