ho trovato questo forum quasi per caso ed essendo un appassionato di musica mi sono subito iscritto!
Ci si vede! :D
Bene bene allora prendo la cadrega al voloMassimo ha scritto:Che musica ascolti in genere?
Quali sono le tue preferenze, l'analogico, il CDP o la liquida ?
Facci sapere, è un modo per conoscerci meglio, abbiamo aggiunto un posto a tavola, mettiti comodo.
Purtroppo non seguo la liquida, e non sono cuffiofilo, ma ci sono tanti amici che possono aiutarti, sia per la liquida che per le cuffie.Hellkitchen ha scritto:
.............................
...................................
La mia canzone preferita in assoluto è e rimarrà sempre credo Hotel California degli Eagles..
PS: il mio caro paparino ha un bel sistemino hi-fi anche se un po' datato. Ho un sistema in uso con casse wharfedale, ampli Sansui Au 505, un lettore cd Sony e una radio Piooner. Giù ho invece un altro sistema con giradischi (purtroppo non funzionante al momento), un ampli Akai 2600 e delle JBL da 150 W l'una ancora belle funzionanti. Conserviamo anche una buona collezione di vinili purtroppo non più aggiornata da anni ormai!
Eh si il giradischi avrebbe bisogna di una sistematina, non ci siamo mai messi per capire quale fosse il vero problema! Mi manca ascoltare Phantom of the Paradise su vinile.. era tutta un'altra storiaMassimo ha scritto:Purtroppo non seguo la liquida, e non sono cuffiofilo, ma ci sono tanti amici che possono aiutarti, sia per la liquida che per le cuffie.
Io sono molto più tradizionalista, forse anche dovuto all'età, seguo molto l'analogico, la mia passione.
Visto che hai tanti bei vinili, perché non sistemi il gira?
Se vuoi nel mio piccolo cercherò di darti una mano.
Amo anch'io gli Eagles ed ho vari vinili di questo gruppo come tanti dei Pink Floyd, Led Zeppelin, Creedence, Deep Purple ecc... .
Come te ascolto un po di tutto tranne la Metal
Complimenti per gli impianti di famiglia, se ti va, pubblica nell'apposita sezione gli impianti con le foto, sarei felice di dargli un occhiata.
Hellkitchen ha scritto:
..............................................
......................................
Comunque quando trovo un po' di tempo magari faccio qualche foto e la posto così magari raccolgo qualche parere sul sistema che ho giù!
Ad ogni modo grazie a tutti di nuovo per il benvenuto :D