piroGallo ha scritto:ti difendo io che ho la stella.Rudino ha scritto:...noto che Pirogallo è meno serioso di PPP!!!
P.S.: mo me' fanno fori....
Fate comunella per forza : tra teste de cats.....
piroGallo ha scritto:ti difendo io che ho la stella.Rudino ha scritto:...noto che Pirogallo è meno serioso di PPP!!!
P.S.: mo me' fanno fori....
Pazzoperilpianoforte ha scritto:
Un suono arioso ed analitico sulla valvola è del tutto diverso da quello che si ottiene sul transistor. L'ariosità è maggiore, la rotondità pure, per non parlare della liquidità del medio e dell'acuto. Insomma, anche sul versante dell'analisi, per me non c'è gara .
Questo giusto per sottolineare che un suono arioso ed analitico non contraddice la passione per le valvole (visto che in altri lidi mi hanno dato del "tendente al transistor" ).
Karnak ha scritto:P.s.: ma non s' era parlato di qualcosa di mangereccio (a carico mio) e di bevereccio (a carico vostro) dalle mie parti?
O volete prima farmi rodare le Amperex?
Dragon ha scritto:Via su, prima fai una bella rodatina alle Amperex...poi organizziamo il "gruppo vacanze Piemonte" dopo...è 7 tuoooooo...
pavel ha scritto:e che bestie ce stanno dentro sto zoe?
Karnak ha scritto:
Pazzoperilpianoforte ha scritto:In genere quando torni indietro dalle valvole NOS rimani veramente stupito da tutto quello che si perde....
meno male, visto il costo delle NOS.