volevo prendere un nuovo lettore, tra Sansa clip+, ibasso dx50 e fiio x3 cosa mi consigliate ?
lettore portatile
floyd93- Senior Member
- Numero di messaggi : 562
- Messaggio n°1
lettore portatile
turo91- Vip Member
- Numero di messaggi : 3574
- Messaggio n°2
Re: lettore portatile
Che cuffie ci abbini?
Se vuoi spendere poco il sansa va bene anche con IEM di livello, ma sicuramente il Fiio X3 va meglio.
Sull'ibasso ho letto recensioni non proprio positive.
Se vuoi spendere poco il sansa va bene anche con IEM di livello, ma sicuramente il Fiio X3 va meglio.
Sull'ibasso ho letto recensioni non proprio positive.
- Messaggio n°3
Non so sono indeciso tra le westone um3x e le etymotic er4, lo so che il sansa è straordinario perchè lo avuto, ma volevo sapere se il fiio x3 il cowon o l'ibasso sono superiori al Sansa, proprio perchè risparmierei 150 200 € acquistando il clip che poi investirò sulle iem, ma se questi lettori sono superiori allora faccio un sacrificio economico
turo91- Vip Member
- Messaggio n°4
Le Etymotic ER4 mi hanno lasciato un po' perplesso.floyd93 ha scritto:Non so sono indeciso tra le westone um3x e le etymotic er4, lo so che il sansa è straordinario perchè lo avuto, ma volevo sapere se il fiio x3 il cowon o l'ibasso sono superiori al Sansa, proprio perchè risparmierei 150 200 € acquistando il clip che poi investirò sulle iem, ma se questi lettori sono superiori allora faccio un sacrificio economico
- Messaggio n°5
Le Etymotic ER4 mi hanno lasciato un po' perplesso.[/quote]
Sai mi piace un suono analitico , riguardo ai lettori cosa mi consigli ?
Sai mi piace un suono analitico , riguardo ai lettori cosa mi consigli ?
turo91- Vip Member
- Messaggio n°6
Sai mi piace un suono analitico , riguardo ai lettori cosa mi consigli ?[/quote]floyd93 ha scritto:Le Etymotic ER4 mi hanno lasciato un po' perplesso.
Pure a me piace il suono analitico, le Etymotic non hanno una gamma bassa più che altro, le T peos o le Audiofly le massacrano allegramente secondo me. Tra l'altro le trovo abbastanza scomode. Poi ognuno ha i suoi gusti.
Con il sansa le Etymotic non hanno problemi, ma la maggior potenza e il miglior dac del Fiio non fanno male. Comunque il Sansa è un lettore molto buono, se vuoi risparmiare andrei dritto su quello, lo trovo insostituibile per quando faccio attività fisica abbinato alle T peos H200 o alle Heir Audio A.4i