Ciao a tutti, dopo essermi presentato eccomi quà a chiedere consigli.
Allora come sapete ho ricevuto delle sennheiser hd598.
Ho gia scelto l'ampli, (Shiit valhalla per 360€ nuovo), ed ora mi manca solo la sorgente.
Dopo un paio di settimane di ricerche ecco i miei candidati:
denon DCD 720 EA 225€ nuovo
yamaha cdn-500 350 € nuovo
marantz cd-6005 415 € nuovo
Harman Kardon hd 990 450 € nuovo (l'unico dei 4 con ingressi bilanciati)
Sarei indirizzato verso l'harman kardon(massimo budget consentito da moglie e tanti figli), ma vorrei sapere se le uscite bilanciate(utili per upgrade futuri) possono regalare quel qualcosa in più.
Tenete presente che prediligo suoni caldi e cristallini, ed amo le voci femminili.
Naturalmente sono ben accetti consigli di tutti i tipi(sia per la sorgente che per l'ampli(non l'ho ancora acquistato))
Grazie mille a tutti
N.B: Dimenticavo una cosa importante. Vorrei ascoltare anche musica liquida requisito essenziale per
la mia sorgente.
Allora come sapete ho ricevuto delle sennheiser hd598.
Ho gia scelto l'ampli, (Shiit valhalla per 360€ nuovo), ed ora mi manca solo la sorgente.
Dopo un paio di settimane di ricerche ecco i miei candidati:
denon DCD 720 EA 225€ nuovo
yamaha cdn-500 350 € nuovo
marantz cd-6005 415 € nuovo
Harman Kardon hd 990 450 € nuovo (l'unico dei 4 con ingressi bilanciati)
Sarei indirizzato verso l'harman kardon(massimo budget consentito da moglie e tanti figli), ma vorrei sapere se le uscite bilanciate(utili per upgrade futuri) possono regalare quel qualcosa in più.
Tenete presente che prediligo suoni caldi e cristallini, ed amo le voci femminili.
Naturalmente sono ben accetti consigli di tutti i tipi(sia per la sorgente che per l'ampli(non l'ho ancora acquistato))
Grazie mille a tutti
N.B: Dimenticavo una cosa importante. Vorrei ascoltare anche musica liquida requisito essenziale per
la mia sorgente.