Se vi dicessero che........
Sondaggio
- [ 7 ]
- [26%]
- [ 2 ]
- [7%]
- [ 8 ]
- [30%]
- [ 10 ]
- [37%]
Voti totali: 27
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°1
.......avreste potuto raggiungere lo stesso risultato sonico del vostro attuale impianto ma con una spesa molto minore, come rispondereste?
realmassy- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5514
- Messaggio n°2
Re: Se vi dicessero che........
4!! Nel mio caso sono convinto che sia possibile, ma a meno soldi un ce l'ho fatta!
- Messaggio n°3
1) Ho provato a spendere meno, ma proprio e' stato impossibile perche' la resa non era quella... Ma tenuto conto che tutto era usato, anche se nuovo "di pacca" , la cifra investita e' stata molto ragionevole.
Oddio...il "molto ragionevole" degli audiofili...
Oddio...il "molto ragionevole" degli audiofili...
Fausto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6620
- Messaggio n°4
ho speso soldi per una passione da godermi nei momenti di relax!Geronimo ha scritto:.......avreste potuto raggiungere lo stesso risultato sonico del vostro attuale impianto ma con una spesa molto minore, come rispondereste?
rifarei tutto ciò che ho fatto ( passo x passo ) e rispenderei tutti i soldi che ho speso senza farmi troppe domande!
e magari non è neppure tutto finito!
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110
... simplement musical ... fausto ...
Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Vestlyd 12c - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed.
gciraso- Strizzacervelli
- Numero di messaggi : 3720
- Messaggio n°5
Votato 4.
Ormai ho raggiunto un livello secondo me congruo con le mie aspettative. Quello che ho speso ho speso
Ormai ho raggiunto un livello secondo me congruo con le mie aspettative. Quello che ho speso ho speso
enzo66- Senior Member
- Numero di messaggi : 979
- Messaggio n°6
Votato 4 anche io. Pienamente soddisfatto, quanto ho speso ho speso e va bene cosi'
Rudino- Sordo Magno
- Numero di messaggi : 6396
- Messaggio n°7
Risposto 3.
L'ho fatto, ormai 4 anni fa. Venduti pre VTL 6.5i e lettore CD Meridian nonmiricordochemodello.
Sostituiti con pc+scheda audio ECHO AF8.
L'ho fatto, ormai 4 anni fa. Venduti pre VTL 6.5i e lettore CD Meridian nonmiricordochemodello.
- Messaggio n°8
131 visite e solo 9 risposte?
Forse chi non ha risposto ha speso tantissimo e quanto prospettato nella domanda gli farebbe girare le palle come 'na trottola......
Forse chi non ha risposto ha speso tantissimo e quanto prospettato nella domanda gli farebbe girare le palle come 'na trottola......
Affittasi- Senior Member
- Numero di messaggi : 776
- Messaggio n°9
Io sono abbastanza convinto che in rapporto a prezzo/prestazioni non potevo fare di meglio, visto che comunque tante cose le ho prese ad un prezzo... interessante
Dopodichè dipende chi me lo dice!
Dopodichè dipende chi me lo dice!
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°10
Meridian G08, un eccellente lettore di stampo informaticoRudino ha scritto:Risposto 3.
il Carletto- JuniorMember
- Numero di messaggi : 167
- Messaggio n°11
Ho risposto 3.
Venduti pre e finale di marca prestigiosa e sostituiti con un dac che mi funge anche da pre e finale specifico per elettrostatiche. Considerato che col ricavato delle vendite ho comprato apparecchi nuovi e demo, è come se avessi speso meno.
Il risultato è una qualità sonora migliore, e non di poco.
Venduti pre e finale di marca prestigiosa e sostituiti con un dac che mi funge anche da pre e finale specifico per elettrostatiche. Considerato che col ricavato delle vendite ho comprato apparecchi nuovi e demo, è come se avessi speso meno.
Il risultato è una qualità sonora migliore, e non di poco.
Rudino- Sordo Magno
- Numero di messaggi : 6396
- Messaggio n°12
Wow! Ho sempre ammirato la tua precisione! E te lo dice uno che in quanto a precisione è da manuale....Geronimo ha scritto:Meridian G08, un eccellente lettore di stampo informatico
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°13
Risponderei 5) Porc. Putt...
Rob67- JuniorMember
- Numero di messaggi : 264
- Messaggio n°14
Ho risposto 4 quello che ho speso ho speso l'importante è che dopo molto
girovagare cambiare e sostituire godo il poco relax che mi rimane nella giornata
nell'ascolto della musica e dell'impianto che posso permettermi nel miglior modo e sono contento.
girovagare cambiare e sostituire godo il poco relax che mi rimane nella giornata
nell'ascolto della musica e dell'impianto che posso permettermi nel miglior modo e sono contento.
HT: Harman-Kardon AVR 370
Diffusori autocostruiti con driver Morel
Centrale Audio Physic modificato
Sentenza62- Senior Member
- Numero di messaggi : 716
- Messaggio n°15
Io sono soddisfatto del mio impianto, secondo me è il meglio che mi posso permettere, migliorare? si ma spendendo ancora di più. Avere lo stesso risultato spendendo meno? Penso di no.. Forse potrei essere smentito ma non mi interessa minimamente. È l'impianto che ho fortemente voluto.
reartù- JuniorMember
- Numero di messaggi : 183
- Messaggio n°16
risp. 3 sono passato da oggetti di ultima generazione ad oggetti di 30 anni fa, , non ci crederete ma suona moooolto meglio, cioè voglio dire forse era quello che cercavo, magari sto perdendo l'udito oppure è il fascino di un continente a me molto gradito comunque uno il suo percorso secondo me lo deve fare, sempre nei limiti della passione e disponibilità senza entrare nel vortice della follia, io rifarei tutto
un grazie a carlo e ad air
un grazie a carlo e ad air
- Messaggio n°17
4- Forse in assoluto non ho speso tanto avendo comprato sempre usato però per me son sempre molti soldi e in qualche cambio magari ci ho lasciato qualcosa... Anche l'esperienza ha un suo costo. Ma rifarei tutto e sono contento del mio impianto che non sarà il non plus ultra... ma dopo tre anni di lavoro è una base stabile che mi convince e sopattutto mi piace.
Adesso inizia un altro gioco: la ricerca della miglior sistemazione possibile in ambiente.
Adesso inizia un altro gioco: la ricerca della miglior sistemazione possibile in ambiente.
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
capitanharlock- Senior Member
- Numero di messaggi : 1174
- Messaggio n°18
Risponderei:
5) Sicuro! Con tutta la roba che ho in casa acquistata a capocchia... Che so, tre pre, due giradischi (se penso al Micro Rx-1500 che piglia polvere... ) svariate coppie di diffusori vintage...
Che dite, inizio a mettere su ebay qualcosa?
5) Sicuro! Con tutta la roba che ho in casa acquistata a capocchia... Che so, tre pre, due giradischi (se penso al Micro Rx-1500 che piglia polvere... ) svariate coppie di diffusori vintage...
Che dite, inizio a mettere su ebay qualcosa?
colombo riccardo- Archivista Liquidatore
- Numero di messaggi : 4865
- Messaggio n°19
votato
ciao
Riki
ciao
Riki
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°20
Mi gioco le palle di Pluto (che alle mie ci tengo ) che hai votato la prima opzionecolombo riccardo ha scritto:votato
ciao
Riki
colombo riccardo- Archivista Liquidatore
- Numero di messaggi : 4865
- Messaggio n°21
Geronimo ha scritto:Mi gioco le palle di Pluto (che alle mie ci tengo ) che hai votato la prima opzione
perchè è uno stereo professionale da ascolto in modalità mastering
ciao
Riki
criMan- Senior Member
- Numero di messaggi : 1218
- Messaggio n°22
Voto segreto
- Messaggio n°23
Sicuro di non voler condividere?criMan ha scritto:Voto segreto
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110
... simplement musical ... fausto ...
Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Vestlyd 12c - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed.
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°24
Le mie le ho già perse al tuo ultimo sondaggio ...Geronimo ha scritto:Mi gioco le palle di Pluto (che alle mie ci tengo ) che hai votato la prima opzionecolombo riccardo ha scritto:votato
ciao
Riki
Giordy60- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9723
- Messaggio n°25
votata l'opzione 3