Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ciao, presento nella sezione apposita il mio impianto
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Ciao, presento nella sezione apposita il mio impianto

stefan2
    stefan2
    Member
    Member

Numero di messaggi : 20

Ciao, presento nella sezione apposita il mio impianto Empty Ciao, presento nella sezione apposita il mio impianto

Messaggio Da stefan2 Mer Set 11 2013, 17:23

Ciao a tutti, dopo diversi anni, sono riuscito a coronare un mio vecchio sogno: l'acquisto di un impianto hi-fi a componenti separati. Vado nella sezione apposita, "i nostri impianti senza veli", dove cercherò di postare qualche foto appena scattata.
    Grazie a tutti, soprattutto per le letture sempre puntuali e precise dei vecchi post, che mi hanno aiutato a scegliere la mia configurazione.
    Sono novizio della parte tecnica, ma un'ottimo divoratore di rock e blues. Assai lontano dagli standard di assoluto livello che molti di voi hanno raggiunto dal punto di vista qualitativo ed economico, sono rimasto soddisfatto della mia soluzione rimanendo in un budget di circa 1.400€.

Aplificatore integrato: Onkio Tx-8050 con DAC incorporato
    Lettore universale blu-ray/cd/sacd/usb dac: Denon DBT-1713
    Diffusori: Canton GLE-490
    Cavi di potenza: Proson
    Cavi di segnale: Monser Cable

So che i puristi del solo audio storceranno il naso, ero cosciente di quelle che potranno essere le loro perplessità, ma per ovvii motivi economici e il disinteresse per il multicanale (95% cd/video concerti-5% altro) avevo bisogno di una soluzione che, seppur con una semplice entrata audio digitale mi permettesse di collegare la tv.
    Comunque sono contento, il Dac Onkio funziona molto bene, il lettore Denon è fantastico, mai avuto di lettori così, possente e silenziosissimo. I diffusori fanno il loro dovere, ormai hanno praticamente terminato il rodaggio.

A presto

Ultima modifica di stefan2 il Gio Set 19 2013, 11:10 - modificato 3 volte.

Cavi potenza: Proson
    cavi segnale: Monster Cable
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 36383

Ciao, presento nella sezione apposita il mio impianto Empty Re: Ciao, presento nella sezione apposita il mio impianto

Messaggio Da carloc Mer Set 11 2013, 19:31

Benvenuto.

Carlo

P.S.
    Lasciali storcere il naso ed ascolta tanta buona musica.

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10976

Ciao, presento nella sezione apposita il mio impianto Empty Re: Ciao, presento nella sezione apposita il mio impianto

Messaggio Da mc 73 Mer Set 11 2013, 19:40

Benvenuto!!! sunny 

Pop Music Expert

Numero di messaggi : 3554

Messaggio Da Tony Gio Set 12 2013, 10:55

Benvenuto cheers cheers 
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

Numero di messaggi : 4257

Messaggio Da Lilly. Gio Set 12 2013, 20:18

Ciao benvenuto !! Ciao, presento nella sezione apposita il mio impianto 1906280700 Ciao, presento nella sezione apposita il mio impianto 1906280700 

Bello l'avatar ! È importante ricordare anche gli strumenti musicali ...sono anche quelli che ci fanno emozionare sunny 

Suonavo la chitarra una vita fa ....potrei riprendere chissà !

Buona permanenza qui al Gazebo Ciao, presento nella sezione apposita il mio impianto 4057548525 

Vado a vedere il tuo impianto perché se non vedo le foto ....non mi ricordo tutti i modelli ...solo x quello ehhh Ciao, presento nella sezione apposita il mio impianto 4057548525 

Ciao, presento nella sezione apposita il mio impianto Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Ciao, presento nella sezione apposita il mio impianto Fiori

Ciao, presento nella sezione apposita il mio impianto Image31
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

Numero di messaggi : 3720

Messaggio Da gciraso Gio Set 12 2013, 20:28

Benvenuto sunny 
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 5321

Messaggio Da pepe57 Gio Set 12 2013, 21:35

sunny applausi sunny 

Banzai Milano
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 691

Messaggio Da nellosound Ven Set 13 2013, 00:23

sunny buona musica, soprattutto quella sunny 

Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1032

Messaggio Da albertosi Ven Set 13 2013, 08:39

carloc ha scritto:Benvenuto.

Carlo

P.S.
    Lasciali storcere il naso ed ascolta tanta buona musica.
    Ciao, presento nella sezione apposita il mio impianto 704751 Ciao, presento nella sezione apposita il mio impianto 704751  Benvenuto!!

Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

Numero di messaggi : 4539

Messaggio Da desmoraf68 Sab Set 14 2013, 17:25

Benvenuto!cheers

Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

Ciao, presento nella sezione apposita il mio impianto Ufolog11 Ciao, presento nella sezione apposita il mio impianto Spinsm10Ciao, presento nella sezione apposita il mio impianto Metall10
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 32762

Messaggio Da Massimo Lun Set 16 2013, 17:51

cheers cheers cheers BENVENUTO sotto il Gazebo cheers cheers cheers

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Ciao, presento nella sezione apposita il mio impianto Dark_s11Ciao, presento nella sezione apposita il mio impianto Firma_11Ciao, presento nella sezione apposita il mio impianto Firma_12
    Ciao, presento nella sezione apposita il mio impianto Buggd111

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22 2024, 17:12