RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Da RockOnlyRare Mar Ago 27, 2013 3:21 pm
Basbass ha scritto:Ciao a tutti,
dopo qualche anno di iscrizione ad un "altro" forum dove ormai la polemica e la rissa sono all'ordine del giorno ho deciso di iscrivermi al Gazebo Audiofilo. Leggendo da un po' di tempo i thread di questo forum ho notato una maggior pacatezza negli interventi ed un piacevole e stimolante spirito costruttivo. Mi auguro che questo clima sia foriero di continuo miglioramento e nuova conoscenza nel nostro amato hobby!
Un sincero ringraziamento per lo spazio messo a disposizione ed un saluto "musicale" a tutti gli amici appassionati!
Giovanni
P.S. Complimenti per la scelta degli emoticons!!
Benvenuto. Dato l'Avatar mi sa che andremo daccordo ..... ricordo ancora l'emozione di quando "sverginai" il vinile di Wish You were here, che era in una busta completamente nera e lo misi sul piatto ascoltando le meraviglose note di Shine on you crazy diamond. Me ne innamorai subito perdutamente al punto da ritenerlo perlomeno pari se non superiore a dark side.... (non però dal punto di vista audiofilo).
Recentemente ho trovato su amazon usa la versione half speed mastered del disco che suona davvero splendidamente, pare sia la migliore edizione mai pubblicata.
PS non fidarti troppo delle età dichiarate...
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.