Ciao a tutti da un po di tempo mi è venuta la voglia di abbinare un dac al mio media player O2Media HMR 2000
Visto lo spazio a disposizione i modelli che ho individuato sono i soliti Cambridge Audio Dacmagic-TEAC UD-H01, mi piace
molto il NuForce Icon HDP e da esperienza con Oppo 83SE nuforce devo dire che le cose le sanno fare bene anche se il costo è superiore e non di poco.
Ora ho un po di indecisione sul quale acquistare e se veramente sentirei il miglioramento da attuale ascolto in analogico
senza dac.
A questo punto è da valutare anche il tipo di convertitori utilizzati dai 2
BurrBrown 1795 per il Teac forse un po datati
Wolfson WM8742 per il CA
NuForce non trovo cosa utilizza ma credo come al solito non si smentisca
Altre alternative le ho valutate ma scartate per dimensioni e costo.
Ora domando a voi esperti prima dell'acquisto una vostra opinione e se con questi modelli posso fare un certo miglioramento
Vi ringrazio
Ciao
Visto lo spazio a disposizione i modelli che ho individuato sono i soliti Cambridge Audio Dacmagic-TEAC UD-H01, mi piace
molto il NuForce Icon HDP e da esperienza con Oppo 83SE nuforce devo dire che le cose le sanno fare bene anche se il costo è superiore e non di poco.
Ora ho un po di indecisione sul quale acquistare e se veramente sentirei il miglioramento da attuale ascolto in analogico
senza dac.
A questo punto è da valutare anche il tipo di convertitori utilizzati dai 2
BurrBrown 1795 per il Teac forse un po datati
Wolfson WM8742 per il CA
NuForce non trovo cosa utilizza ma credo come al solito non si smentisca
Altre alternative le ho valutate ma scartate per dimensioni e costo.
Ora domando a voi esperti prima dell'acquisto una vostra opinione e se con questi modelli posso fare un certo miglioramento
Vi ringrazio
Ciao