Vi seguo "passivamente" da qualche settimana e, mi pareva giusto iscrivermi e salutarvi.
Ciao a tutti.
Un giorno di questi vi racconto tutto... ho un impiantino "vintage" che ho tenuto fermo dal 2003, ovvero quando comperai l'Home Theater e, adesso, stanno uscendo un po' di magagne che, piano piano, sto risolvendo!Lilly. ha scritto:Ciao Leonardo benvenuto sotto l'ombra (fresca ) del Gazebooooo
Bell'avatar complimenti ! Ora che ci sei comincia a seguirci attivamente: parlaci del tuo impianto e di musica noi siamo qui ad aspettare !!!
Un impianto V I N T A G E ????? ....ma vintage è bello !!!!elleeffe ha scritto:Un giorno di questi vi racconto tutto... ho un impiantino "vintage" che ho tenuto fermo dal 2003, ovvero quando comperai l'Home Theater e, adesso, stanno uscendo un po' di magagne che, piano piano, sto risolvendo!
P.S.: OFFENDETEMI PURE CHE NE AVETE IL DIRITTO, perché non si tiene fermo un HiFi per tutto quel tempo!!!
Spettacolo!!!Lilly. ha scritto:Un impianto V I N T A G E ????? ....ma vintage è bello !!!!
Guarda il mio https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14693-l-impianto-vintage-di-lilly
più vintage di così !!!!
C'è una bellissima sezione sui vintage e un espertissimo in materia risponderà a tutte le tue curiosità !!!!
Benvenuto nel Gazeboooooo
Ahahah ! visto che c'è chi ce l'ha ancora più vintageelleeffe ha scritto:Spettacolo!!!
Ma il mio non è poi così vintage, dai...
Davvero!!! In compenso sono vintage io!!!Lilly. ha scritto:Ahahah ! visto che c'è chi ce l'ha ancora più vintage
Io son ferma a 13elleeffe ha scritto:Davvero!!! In compenso sono vintage io!!!
No, dai, non mi lamento: mi dicono che i miei 51 sono fermi a 40!!!
Che adulatrici!!!
Se parli di "età della testa", allora sono poco più grande di te! Di poco, eh?Lilly. ha scritto:Io son ferma a 13
allora si gioca a Monopoli !!elleeffe ha scritto:Se parli di "età della testa", allora sono poco più grande di te! Di poco, eh?
AHAHAHAHAHAHAHLilly. ha scritto: allora si gioca a Monopoli !!
Io voglio parco della Vittoria però ! E il funghetto !
Mamma mia mi bannano
(Ps a parte me gli altri son molto seri ! )
Tonyyyy c'è uno scirocco qui !!! Mamma che caldooooo 42 gradiTony ha scritto:Ciao e benvenuto
Ehi grazieTony ha scritto:Ciao e benvenuto
Già a chi lo dici..meno male che oggi doveva essere più fresco,anche l'acqua del mare era un brodo oggi...Lilly. ha scritto:Tonyyyy c'è uno scirocco qui !!! Mamma che caldooooo 42 gradi
Anche qui ...ho fatto il bagno quasi di fronte a Messina ....l'acqua un brodo di pesceTony ha scritto:Già a chi lo dici..meno male che oggi doveva essere più fresco,anche l'acqua del mare era un brodo oggi...
Graziegciraso ha scritto:Bene arrivato
Adesso ci manca che ci dicano: "meglio un morto in casa che due pisani sul forum"!!!nellosound ha scritto:ben arrivato a un altro pisano... le schiere si rinforzano