RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Da RockOnlyRare Lun Gen 13, 2014 12:40 pm
davidgilmour ha scritto: Quasi morto.. Ragazzi ho comprato il mondo e per un pò di roba da ascoltare ne ho.. di tutto e di più, dal prog al death metal più marcio
Eccoli:
Axxis - Kingdom of the Night
Carcass - Symphonies of Sickness
David Bowie & Trevor Jones - Labyrinth (ricordi di quando ero ancora un bimbo e amavo questo film compresa la colonna sonora del mitico Bowie, la sto ascoltando a ripetizione da giorni! Stupenda colonna sonora)
Death Angel - Act III (stampa tedesca)
The Doors - L.A. Woman
Emerson, Lake & Palmer - Trilogy
Entombed - Left Hand Path (stampa uk)
Exhorder - Slaughter in the Vatican (stampa tedesca, vinile rosso in limited edition)
Genesis - Trespass
Genesis - Nursery Crime (stampa spagnola, philips)
Genesis - Foxtrot
Genesis - The Lamb Lies Down on Broadway (stampa canadese ATCO)
Direi che i capolavori dei Genesis con Gabriel finalmente sono tutti in mio possesso, impossibile decidere quale sia il più bello.. meglio così, sono tutti clamorosi.
Goblin - Profondo Rosso
Heathen - Breaking the Silence (stampa uk)
Héroes del Silencio - Senderos de traición
Metal Church - Blessing in Disguise (stampa tedesca)
Obituary - Cause of Death
Pink Floyd - A Momentary Lapse of Reason
REO Speedwagon - Hi Infidelity
Toxik - Think This (stampa usa)
Warlord - And the Cannons of Destruction Have Begun... (stampa usa)
mamma mia......
in effetti c'è di tutto di più.. da notare l'incisione dei Goblin, se è la versione originale, le ristampe erano assai più loffie (ma occhio ai tweeter !!!!)
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.