E' doveroso festeggiare le 66 primavere di Brian May nato a Twickenham il 19 luglio 1947, chitarrista (26º posto nella classifica dei migliori chitarristi di tutti i tempi, redatta nel 2011 dalla rivista Rolling Stone e al 5º posto nella classifica della stessa specialità redatta da Total Guitar), membro e cofondatore insieme a Freddie Mercury del celebre gruppo rock Queen. È l'autore di alcuni dei brani più celebri del gruppo e siccome mi resta difficile scegliere quale datosi che sono tutti di una portata eccezionale ...un attimo che estraggo a sorte....
Ecco: ho tirato su questo, scritto da Brian durante il tragitto in taxi dall'aeroporto di Londra-Heathrow fino agli studi di registrazione. Insieme al singolo A Kind of Magic è una delle canzoni principali della colonna sonora del film Highlander - L'ultimo immortale. Nel video ve lo potete godere mentre canta la prima parte dietro le canne dell'organo per poi lasciare campo a Freddy e inforcare la chitarra.
Buon ascolto !
Ecco: ho tirato su questo, scritto da Brian durante il tragitto in taxi dall'aeroporto di Londra-Heathrow fino agli studi di registrazione. Insieme al singolo A Kind of Magic è una delle canzoni principali della colonna sonora del film Highlander - L'ultimo immortale. Nel video ve lo potete godere mentre canta la prima parte dietro le canne dell'organo per poi lasciare campo a Freddy e inforcare la chitarra.
Buon ascolto !