Il Lenco 75S è, ovviamente ancora in fase di upgrade ma è ottimamente funzionante...
Notare la posizione del nastro...nella fretta di fare le foto l'ho messo letteralmente al volo e senza bloccare le due bobine, ma adesso è tutto OK!
Quando erano ancora in fase di "lavorazione"...mancano le basi trapezzoidali (visibili nella prima foto) per i tre MG e la riverniciatura del TW,
ma adesso sono complete e suonano, se possibile, ancora meglio essendo molto più stabili.Rodaggio praticamente finito > 600 ore!!!
Questi sono Finali Grent/Lumley...ma i miei hanno tutti i condensatori Wonder Cup e i collegamenti con cavo Van Den Hul.
http://www.hifido.co.jp/KW/G0105/J/550-50/C07-32177-93698-00/
Dovrei dargli una riverniciatina ma, chissà perché, mi piacciono così.
Nelle foto manca il "liquido" Cocktail X10 evidentemente è "scivolato via"...cmq. c'è
La " mia alcova" (4,20 x 10,50 x 2,70) è completamente trattata con "cappotto" esterno ed interno
per un totale compresi i blocchetti termoacustici di 26 cm di spessore, tutta la struttura portante è
in lamellare con colonne che vanno da 30 cm a 20 cm e tetto ventilato.Le finestre sono insonorizzate.
Come si può vedere l'interno (tutto a carico della Mia Signora => WAF) è ancora in fase di lavorazione, tende in primis!!!
Buona Musica
Rudy
Ultima modifica di Rudys47 il Dom Giu 30 2013, 10:36 - modificato 1 volta.