Ascolta musica (non l'impianto) e sii felice.
Buoni ascolti.
Carlo
paolo75 ha scritto:Ma scusa, la bilancina della Ortofon ha le istruzioni in giapponese?
Paolo
pluto ha scritto:
A Terlino dovremmo fare un monumento
Mai visto uno che si complica la vita come lui
Arigato
Massimo ha scritto:Credo che la carica magnetica sia bassa, per cui cm. 1,23 tengono abbastanza lontano il problema.
Se non sei convinto, puoi sempre provare con una calmita piccola e vedere come reagisce a quella distanza.
carloc ha scritto:La zona d'appoggio della testina sulla bilancia dovrebbe essere alla stessa altezza del piatto con il disco inserito nel perno.
Come dice giustamente Andrea, se questo parametro non è rispettato, si verificano errori di lettura del peso non trascurabili.
Carlo
mc 73 ha scritto:io misuro l'altezza del piatto con un disco sopra,poi lo tolgo e metto uno spessore adatto sotto la bilancina.
andrea@n ha scritto:
il problema e' che di bilancine in giro che leggono all'altezza giusta del vinile c'e' ne sono pochisssime e quelle che ho visto costano un botto!!!
100€ ...Una sciocchezza eh....carloc ha scritto:
Con poco più di 100 euro c'è la Ortofon digitale.
andrea@n ha scritto:
100€ ...Una sciocchezza eh....
carloc ha scritto:
Chi usa testine da 1000 e più euro (ma anche meno) la compra una volta per tutte e non se ne parla più.
Lupo63 ha scritto:con questa piccola staffa di alluminio fissata con patafix potete usare bilance alte, magnetiche,dritte,storte...insomma tutto ciò che vi pare..in pratica potete utilizzare una qualsiasi bilancia con precisione 0,01gr. del costo di 10 euro. Differenza fra la monetina poesata sulla staffa e la stessa posta sul piatto della bilancia...non misurabile
" />