Buon compleanno
http://www.affaritaliani.it/musica-italiana/jazz-keith-jarrett-trio-compleanno-in-tour.html
http://www.affaritaliani.it/musica-italiana/jazz-keith-jarrett-trio-compleanno-in-tour.html
Rudino ha scritto:E' indubiamente bravo...
...ma ho smesso di ascoltarlo quando ho capito che mi era profondamente antipatico.
Lilly. ha scritto:
.....Forse si prova antipatia per una persona perchè inconsciamente o più o meno consapevolmente ci ricorda qualcuno altro, quindi tendiamo ad associare l'aspetto e gli atteggiamenti delle persone "antipatiche" con quelli di qualcuno che abbiamo conosciuto in passato.
Questo potebbe essere un motivo importante (non il solo...), su cui però si riflette piuttosto poco.
...capita anche a me comunque provare antipatia o forse fastidio per persone che non frequento, quando invece sono costretta a doverli frequentare ajajajaj son dolori
Presuntuoso,atteggioso e so suonare solo io........................., l'unico LP che ascolto volentieri è il "Concerto di Colonia" forse perchè allora era ancora giovane e meno ........... .Rudino ha scritto:E' indubiamente bravo...
...ma ho smesso di ascoltarlo quando ho capito che mi era profondamente antipatico.
Rudino ha scritto:
Lilly cara, qui entriamo in un campo a me decisamente congeniale, quale quello della comunicazione interpersonale. Ma non è il luogo per parlarne. Magari approfondiremo in altra sede.
Comunque, devo dire che l'antipatia di Keith Jarret è nota: a volte sembra quasi preferirebbe suonare senza un pubblico, perchè il pubblico è ignorante e lui è un genio
Fausto ha scritto:In molti non amano Jarret proprio per il suo modo di atteggiarsi.
Sinceramente io mi limito ad ascoltarlo e sempre con grande piacere!
Di come è lui mi importa poco anzi nulla!
Lilly. ha scritto:
OT grande come un palazzo ....
azz Fausto che bei colori vedo nella firma
Fausto ha scritto:
Sinceramente io mi limito ad ascoltarlo e sempre con grande piacere!
Di come è lui mi importa poco anzi nulla!
Massimo ha scritto:Ciao Silvio