gciraso ha scritto:Upgrade
Ordinato dopo ascolto Digitube s192, settimana prossima ritiro
Ottimo,
me lo sto godendo da qualche mese con ottimi risultati all'ascolto.
Carlo
gciraso ha scritto:Upgrade
Ordinato dopo ascolto Digitube s192, settimana prossima ritiro
gciraso ha scritto:
[url=https://servimg.com/view/18347815/2]
carloc ha scritto:Il mio Lector mostra sempre 2 cifre decimali. Se non ricordo male, l'ing. Romagnoli (Mr. Lector) mi disse che qualora avessi visto un solo decimale significava che il brano in riproduzione non era perfetto o c'era qualcosa che non andava.
Carlo
carloc ha scritto:Se ascolti un CD ti appare 44,10? almeno questo dovrebbe funzionare....;)
gciraso ha scritto:Chiamato l'ing. Romagnoli, lui pensa che sia un problema della emulazione Parallels e mi consiglia di installare una partizione Bootcamp, cosa che proverò a fare perchè al momento mi è impossibile dato che il MacPro che uso non è compatibile per via del RAID.
Per il resto il Digitube va comunque alla grande ed ho notato significativi miglioramenti nel suono rispetto a prima. In particolare nell'uso del network player un grosso miglioramento sia nella qualità generale del suono, maggiormente dettagliato nella scena senza essere eccessivamente analitico (faccio fatica a spiegarlo a parole), che in una maggiore presenza (ma senza invadenza) della gamma bassa e con medi (specie voci) molto più belle (anche qua faccio fatica a spiegare la sensazione). In conclusione sono estremamente soddisfatto dell'acquisto.
carloc ha scritto:
Anch'io ne sono soddisfattissimo......come avrai potuto notare l'ingegnere è anche molto disponibile.
E' un piacere trovare una ditta nazionale che tratta i clienti meglio di qualche blasonatissimo marchio estero......
Carlo
albertosi ha scritto:Un feedback me lo merito? L'hai trovato dove ti avevo indicato? Ti sei trovato bene?
gciraso ha scritto:Aggiornamento, il piccolo Whest Two arrivato proprio oggi
PS: carloc sa
carloc ha scritto:
Eheheheheeheheh.......io so ma non parlo.......
Fausto ha scritto:
credo di sapere anch'io ....
quantomeno credo di immaginare ....
Bravo Giovanni.gciraso ha scritto:Ulteriore aggiornamento: dopo l'arrivo del Docet di seconda mano, oggi arrivate le Sennheiser HD650. Lo so che i consigli erano diversi e tutti giustificati, ma un passetto alla volta: intanto provo queste per vedere se mi trovo con l'ascolto in cuffia e poi si vedrà. Est modus in rebus