Ugo
una volta mi parli dei diffusori che hai sull'avatar , li ho visti recensiti su una rivista tedesca tempo addietro.
una volta mi parli dei diffusori che hai sull'avatar , li ho visti recensiti su una rivista tedesca tempo addietro.
Testini Ugo ha scritto:Quindi, dato che tu mi confermi la dipartita del Cary, la faccenda si complica. Innanzi tutto a me del Restek più che a preoccuparmi la rivendibilità è il suo suono che mi lascia molto perplesso. Del trittico dei papabili che mi hai citatato non me ne piace nemmeno uno, da me ascoltati più di una volta in diversi contesti e catene, e soprattutto se rapportato al loro prezzo non ne valgono proprio la pena, soprattutto riguardo Naim, un po' più salvabile Bel Canto, anche se.....poi spendere per avere un estetica fatta di tante scatolette... Mi ripeto valuta Luxman anche D 08, oppure se solo CD il Monrio ed aggiungo che se non ti seve un filosoficamente full bilanciato è ovvio che puoi valutare il filosoficamente full sbilanciato e magnificamente suonante top mono telaio di Densen!!!!!
Roby65 ha scritto:
Mi stai dicendo che non ti piace nemmeno il Marantz e che i Bel Canto suonano un pochino meglio, oppure ho capito male?
Roby65
Roby65 ha scritto:
Mi hai fatto morire dal ridere con la tua frase "Dimmi questo e ti dirò che lettore sei"...
Tetto massimo di spesa circa 7/8000,00€ (se meno molto meglio) di listino;
Il colore preferibile sarebbe silver, ma non è vincolante;
Vero bilanciato;
Suono (bella domanda) equilibrato, raffinato che però non faccia perdere dettagli, ricco di armoniche e non troppo esile;
Ambiente di 40mq medio assorbente;
Amplificazione Pass Labs;
Cavi di alimentazione, segnale (bilanciati) e potenza Purist 20° anniversary;
Diffusori Vienna Acoustics B. Grand Concert che però, come sai, vorrei sostituire, ma non so con cosa (so bene che dovrei scegliere prima i diffusori, ma non è possibile);
Genere musicale vario ad esclusione di metal e similari.
criMan ha scritto:Ugo
Roby65 ha scritto:
Sui Bel Canto hai ragione ed è un peccato perché sono ottimi prodotti, ma l'eventuale rivendibilità.....
Invece, se ti va, mi sarebbe molto utile e te ne sarei grato, se mi facessi una tua descrizione sulle differenze timbriche che hai riscontrato tra l'S2 e l'S3...
Più informazioni mi dai sul Marantz e meglio è per me!!!
Grazie in anticipo
Roby65