Ciao a tutti, sto cercando degli auricolari in ear/ear per il mio Galaxy S3.
Budget 50/100€.
Chiedo consiglio.
Grazie a tutti
Budget 50/100€.
Chiedo consiglio.
Grazie a tutti
musso ha scritto:Etymotic MC5....semplicemente fantastiche
Se puoi spendere un pochino di piu vai sulle HF5
http://www.etymotic.com/ephp/mc5.html
Bè data la risposta non le scelgo, comunque ho già sentito pareri simili ai tuoi, dunque....reckca ha scritto:Non so che gusti hai, ci sarebbero le Klipsch s4i, a me non fanno impazzire ma non sono accio ed hanno comandi android e microfono.
the Crimson King ha scritto:Ciao stavo per consigliarti qualcosa della Ultimate Ears ma poi ho verificato che sono compatibili solo con iPhone e Blackberry...
musso ha scritto:Le MC2 del secondo link si...
vedi qui http://www.etymotic.com/ephp/hscomp.html
BLACKCIRCLE ha scritto:
Bè data la risposta non le scelgo, comunque ho già sentito pareri simili ai tuoi, dunque....
Per le Eymotic la cosa che mi fermava erano i pareri sul loro suono freddo.
Io avevo puntato le Sennheiser mm70i, ma non le fanno per android.
Altri consigli?
Grazie ancora a tutti
Ti ringrazio, io provengo da un suono Sennheiser,non mi piacciono i suoni troppo pompati, o i bassi troppo invadenti.reckca ha scritto:
Si, ma quale è il suono desiderato?
Magari posso capire cosa consigliarti e vedere se hanno comandi per android.
BLACKCIRCLE ha scritto:
Che palle questo aifone!
BLACKCIRCLE ha scritto:
Ti ringrazio, io provengo da un suono Sennheiser,non mi piacciono i suoni troppo pompati, o i bassi troppo invadenti.
Non vorrei trovarmi con una cuffia che mi fa venire il mal di testa dopo 30 minuti d'ascolto.
BLACKCIRCLE ha scritto:
Ti ringrazio, io provengo da un suono Sennheiser,non mi piacciono i suoni troppo pompati, o i bassi troppo invadenti.
Non vorrei trovarmi con una cuffia che mi fa venire il mal di testa dopo 30 minuti d'ascolto.
Ma quell'aggeggio che hai linkato, dovrebbe funzionare su quelle cuffie che vengono utilizzate sugli iphone?reckca ha scritto:
Assolutamente, basta dire, non è che consiglio solo quello che piace a me.
Il problema è che inear per android non ce ne sono molte, forse si può ovviare il problema allungando il brodo?
http://www.amazon.co.uk/Fiio-LU2-Adapter-Cable-headphones/dp/B005T1MQ1Q/ref=pd_cp_ce_1
Sul suono Sennheiser è un poco generico, hd650, hd600, hd 25, Amperior, Momentum, etc. sono tutte Sennheiser e suonano molto diverse tra loro.
Momentum, Amperior, hd25 1 II, hd 650 e px 100 piacciono anche a me, non è che io sono un basshead (mi ci avvicino), l'importante è che i bassi abbiano un bel impatto.
BLACKCIRCLE ha scritto:
Ma quell'aggeggio che hai linkato, dovrebbe funzionare su quelle cuffie che vengono utilizzate sugli iphone?
ma funzionano veramente, perché sente pareri discordanti sul loro utilizzo.
Oltre a Klipsch, e Etymotic, non c'è nessun altra cuffia?
Mah, troppa confusione, troppo pochi i modelli per Android, mi sa che collego una cuffia in ear/ear, senza microfono e mio complico di meno la vita, che già è abbastanza complicata. .reckca ha scritto:
Se funziona veramente non lo so, loro stessi (cioè la fiio), dicono che potrebbe non funzionare con tutti gli smartphone.
Riguardo alle in ear, forse qualcosa trovi, ma di livello più scadente.
Io ho anche la Sony mh-1c (esiste anche senza C a seconda del connettore), per quattro soldi hanno una resa fantastica (i bassi ci sono, ma non capisco quanto ti piacciono o dispiacciono), il problema è che il cavo ha una microfonicità assurda (si risolve in parte con la clip camicia) e che i comandi sono posti a caz..
Se vuoi provare comunque su amazon.co.uk li porti via a poco, vale la pena provare, la resa audio è veramente buona.